25 agosto 2009

Eccomi qui!!

Siamo tornati....

Rilassati, rinfrescati e più pimpanti che mai!!!

e qui fa ancora caldo....

ma pazienza: qualche giretto nel verde l'abbiamo fatto ^___^



Comunque non sono stata sempre in panciolle.. qualche lavoretto l'ho fatto...

Mi sono divertita con perline e conchiglie
e seguendo la lezione di Patrizia, nel club di decolucy,
ho realizzato questa bella collana per il mare...



e ho anche decorato il mio set per il pic nic: con delle formichine simpaticissime e molto molto voraci...



Utilissimo per le gite fuori porta.

E...
qualche volta...
ho cucinato...

Farinata di ceci e pizza!!!!!





9 commenti:

  1. Bentornata!!!
    Troppo simpatico il "cestino" con le formiche, com'è la pittura sulla plastica?
    Mi piace tanto anche il tuo forno a legna!!!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Dona che posti bellissimi, danno l'idea della tranquillità; a quanto pare hai lavorato molto!!!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Belli i tuoi lavori...le tue foto e le tue opere di culinaria.
    La farinata la adoro e la tua mi sembra ottima!!!
    Bentornata
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Bentornata Dona !
    Come sempre non sai stare con le mani in mano !!!
    Sono partita per qualche settimana e vedo che la tua creatività continua anche con questo caldo !
    Carina anche la nuova grafica del blog.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  5. No, ti prego la cecina a questa ora...no!!!
    Adora la cecina e vedere la tua fotografia mi fa l'aquollino in bocca.
    Bentornata cara Dona!
    Besos,
    Cata

    RispondiElimina
  6. Dona cara...mai fermare la creatività neanche in vacanza ;)!
    Slurp...farinata di ceci? Ma quanto è buona...qua a Livorno la chiamiamo pane & torta oppure 5 & 5cioè con il pane francese (francesino) o con la schiacciatina!
    Se poi vogliamo strafare insieme ci mettiamo anche le melanzane sotto il pesto!Gnam gnam gnam!!
    Hugs my dear,
    Mila :)

    RispondiElimina
  7. Your works are beautiful. Welcome!

    RispondiElimina
  8. Ciao Dona passa dal mio blog c'è un premio per te, ciao Cinzia

    RispondiElimina
  9. Dona sei fai un salto sul mio blog c'è una nomination forse gradita forse no per te :)))
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini