23 ottobre 2009

Fabbrica delle perle

Si.... proprio così....

ho seguito la bellissima lezione di Patrizia

e ho fabbricato le mie perle e un ciondolo particolare

per realizzare una bellissima collana per mia figlia...



Particolare del ciondolo



Particolare delle perle





Mi stavo dimenticando di dire che la base del ciondolo e delle perle

ho deciso di "costruirle" con carta di giornale e cartoncino. ^___^

A mia figlia è piaciuta tantissimo e l'ha indossata immediatamente....

Beata gioventù!!!

La spiegazione di Patrizia si trova nel club di decolucy



4 commenti:

  1. Wow!!! sono bellissime!!
    Ammiro molto la tua creatività
    Un saluto,
    Cata

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!!

    BHE'...io direi..."FORTUNATA GIOVENTU'"!!!

    ;o)

    BELLISSIMISSIMA!!!

    Ciao! BUON WE! NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Dona,
    che collana deliziosa :))
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  4. carta di giornale????...e' incredibile, sei troppo brava!
    Buona domenica creativa...
    Grazia :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini