11 dicembre 2009

Lavori di Natale continuano...

Ci siamo quasi..

taglia e cuci, imbastisci e stira..

e ho completato qualche altro lavoretto di Natale.

Avevo trovato queste belle stoffette americane ed ecco qui....

Una "picagetta di Natale" per asciugarsi le mani...



e nel retro c'è anche una bella ricettina ^___*




un paio di presine





ed un'altra picagetta con gingerbread e sonaglino...





e poi un addobbo morbido morbido da appendere all'albero...


E ora.... correre... al lavoro! ^___^


5 commenti:

  1. e brava!!!
    Tu si che sai come ottimizzare il tempo...e che carini gli asciughini da cucina!!! :)
    Un affettuoso saluto..
    Grazia
    P.S. si, ci sono le spiegazioni del copri-teiera..:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Dona :)
    tutte le tue creazioni hanno tocco di magia :))! Meravigliose!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. In questo post un insieme di meraviglie.
    Complimenti è tutto cosi "coccoloso"!
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Ciaooo ma che bellissima ideaaa!! Io adoro i gingerbread!! Posso prendere spunto cercavo un'idea per una mia dolcissima amica e avevo fatto 2 gingerbread posso metterlia nch'io su un canovaccio??
    Sei bravissima!! Quante ideee ma come fai a realizzarle tutte io avrei bisogno di giorni di 48 ore come minimo!!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. ciao... ho inserito il link al tuo blog sul mio...tra quelli che consiglio di visitare...

    http://chebirba.blogspot.com/2009/12/blog-by-blogspot-parte-ii.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini