27 marzo 2010

Mancano solamente....



e bisogna finire di fare i "lavoretti"! ^___*

Questi sono gli ultimi nati:

Un bigliettino con Winnie the Pooh



che regaleremo alla nonna.

Ho seguito la lezione di Dany e mi sono molto divertita a realizzarlo: quel giorno c'era un tempo uggioso e grazie alle spiegazioni di Dany mi sono rilassata ^___*

e poi due lavori di cucito creativo...

Un coniglietto rosa




tenero, vero?

e un grembiule "Coccodè"



Pensate... non ho ancora finito....
ma manca poco ^___*

1 commenti:

  1. ciao mia cara, sei proprio brava, complimenti davvero.
    se ti fa piacere fai un salto da me che avrei una cosina da darti.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini