29 marzo 2010

Riconfermo.... Incredibile!!

Vi ricordate il post della settimana scorsa?

Incredibile!!!!

Ero stata due volte fortunata... avevo vinto ben due blogcandy.

E oggi.... incredibile....

mi sono arrivati due pacchetti!!!!

Questo è il regalo di Giò



il meraviglioso coniglietto ricamato da miss crocette ^___*

Grazie mille, Giò!!!

Ti ringrazio per il regalo e per le belle parole...



E questo è il regalo di Karen



Che profumo quando ho aperto il pacchetto: oltre all'utilissimo portauncinetti c'era quel bel sacchettino con la lavanda e anche altri gadget



..... mi sono proprio commossa!!!


6 commenti:

  1. na sera donatella...a te il tapiro ti fa un baffo...ma sei fortunata come nn mai..adirittura due blog candy hai vinto.....mamma mia.la foto del regalo di karen nn si vede..che peccato ,ma vedo bene il coniglietto coccoloso che ha fatto la mitica gio' che con l'ago e' un mago...ho fatto anche la rima....
    baci laura

    RispondiElimina
  2. Ma davvero non si vede, Laura?
    Strano però perchè io la foto di Karen la vedo...
    Avrò fatto qualche pasticcio con il pc?....
    Controllerò domani...
    Comunque hai ragione.. sono stata fortunata (ma è la prima volta! ^___*)

    RispondiElimina
  3. Beh che dire beata te! di sicuro non sei nata sotto il segno dei pesci come me =)
    Scherzi a parte sono veramente originali i regalini che hai ricevuto!
    Passa a fare un giro sul mio blog.. non si sa mai, potresti contagiarmi...
    Ciao

    RispondiElimina
  4. ciao dona che kiul!!! e brava la Dona! allora lavora lavora che pasqua è alle porte..il coniglietto rosa "tridimensionale " mi piace assai..baciotto!!
    chiara

    RispondiElimina
  5. ciao Dona grazie a te e spero ti piacciano le cose inviate...un bacio e sei davvero fortunata!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Passa al mio blog c'è un premio virtuale per te!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini