24 aprile 2010

Bello e buono!!!

Sono di un goloso!!!

E anche se sono a dieta

ho riutilizzato il cioccolato delle uova di Pasqua per preparare

un plum cake al gusto di cioccolato e caffè.

Però l'occhio vuole la sua parte e allora ho preso due piccioni con una fava

(anche se in questo caso la fava non c'entra...)

e ho decorato il mio plumcake seguendo la lezione di birra

(che si trova nel club di Decolucy)

Ed eccolo qui il mio dolce..




Bello e buono!!!



Mi spiaceva quasi tagliarlo.. ^__*


4 commenti:

  1. Eh già, bello e buono, ma perchè tagliarlo io me lo sarei pappato innun sol boccone tanto è invitante =)
    Ciao

    RispondiElimina
  2. è un capolavoro!!!!! sei davvero bravissima in tutto!

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo......ma perchè sono entrata qui stamattina??
    Dona mi hai fatto venire l'acquolina in bocca e mo?.... addio dieta!

    RispondiElimina
  4. Ma ciao mia DOLCE creativa!!!

    Accidenti...!!!

    Perchè non hai messo in tavola un copia/incolla ed a noi non hai mandato l'originale?

    UFFFFFFFFFFFFI...vabbè dai ti perdono...perchè sei MAGICA!

    Un pizzico di creatività qua...un pizzico là...e vedi un pò cosa ci regali!

    STREPITOSA!!!

    Baciooooooooo grande! Ciau"s". NI

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini