6 settembre 2010

Primo Week end settembrino

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana...

Oltre alla passione del cucito creativo e del country painting
(e tanto tanto altro...)
mi piace anche andar per mercatini...

Domenica scorsa ho scovato una bella gabbietta shabby
ieri, invece, siamo andati a Mallare (in provincia di Savona):
c'era la sagra dei Fazzini e dei tourcet
(che buoni!!!)
e c'era anche il mercatino d'antiquariato
"Cose di altri tempi"...
ed ecco cosa ho adocchiato:




Un bel bidoncino del latte in alluminio...

Mi piace tantissimo e per ora lo sto usando come vaso:
anche l'erica selavatica è bellissima e molto molto profumata..

Voi siete appassionati di antiquariato o modernariato?

A me molto perchè quando trovi queste cose degli anni che furono
puoi viaggiare con la fantasia...
Ieri ho visto degli arcolai fantastici e dei cassettini da tipografo meravigliosi...
eh..
prima o poi mi faccio un altro regalo.... ^___^

7 commenti:

  1. OHHHHHHHHH SIIIIIIIIIIIIIII.......queste cose mi fanno impazzire!!!!!!
    Anche la mia cucina è piena di bidoncini di latte, di tutte le forme e misure.....ma in una cucina muccosa, potevano mancare?!?
    Adoro le cose d'altri tempi, peccato che invece mio marito non le apprezza molto e così mi limita gli acquisti!!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  2. ciao Dona che bello il bidoncino del latte, anchio condivido il tuo pensiero se fosse per me riempirei casa e giardino di questi oggetti che ci riportano a un tempo andato ciao

    RispondiElimina
  3. Anche io impazzisco per queste cose!!
    Il bidoncino del latte è proprio carino!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Io non sono appassionata più per mancanza di spazio che per altro ma sono cose che mi piacciono tanto!
    Un abbraccio
    cri/GdL

    RispondiElimina
  5. Oh caspita, si che mi piaciono!!
    Ogni volta che vado per mercatini di antiquariato adocchio sempre qualcosa che mi cattura la fantasia ma spesso rinuncio perchè ti svuotano anche il portafoglio.
    Bellissimo il bidoncino del latte e mi piace soprattutto la gabbietta shaby!

    RispondiElimina
  6. E' deliziosamente country e con l'erica ci sta benissimo!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo bidoncino del latte! Mi piacciono le cose dal sapore antico...
    Un bacio da una tua nuova amica del GdL di Erica!
    Maris

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini