23 giugno 2011

Voglia di dolce!!!

Anche se fa caldo e umido ieri ho acceso il forno... 
avevo proprio voglia di dolce!
Non so se capita anche a voi...
Voglia di dolce e sei senza farina!
uffi!!!!
Però...
In casa avevo un preparato della Elah
(acquistato in caso di emergenza..
ed era proprio il caso di utilizzarla ^___*)
e aggiungendo una scatola di ananas in fette in sciroppo
ho preparato questa

"Delizia di Ananas"



Buona buona buona!!!!
E quasi finita!

Mentre il dolce era in forno
sapete cosa ho fatto?
Un altro specchietto ^___*



Con lini e rose....



Carino, vero?

17 commenti:

  1. Il dolce ha un aspetto invitante,e con l'ananas è sicuramente buono mmmm..... mi viene l'acquolina in bocca *_* bello lo specchietto
    Ciao ciao e buona giornata
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Una fetta di dolce anche per me per favore. Specchietto veramente carino mi sa che seguirò il tuo tutorial per farmene uno :)

    RispondiElimina
  3. Gnam!! Bella la torta e si vede proprio che era anche buona! Ma fammi capire: nel tempo in cui la torta cuoceva, hai fatto un altro specchietto, dall'inizio alla fine?! Che velocità O_O!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Il dolce fa venire una fame....mmmmmm....che acquolina. E lo specchieto è veramente delizioso. Bravissima Dona.

    RispondiElimina
  5. Buono e estivo il dolce, stupenda la stoffa dello specchietto.
    Io gli specchietti non li ho ancora trovati
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Proprio il caso di dire che sei dinamica...non sprechi il tuo tempo! E tutto ti è venuto bene...il dolce sembra delizioso e lo specchio è molto carino!

    RispondiElimina
  7. Carinissimo e ...peccato che il dolce sia quasi finito! :o))))
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  8. x Antonella
    Sai che preparo anche una bella (e buona) torta di ananas con la panna e savoiardi e.... ti ho fatto venire di nuovo l'acquolina? ^___*

    x annamay
    Mi piacerebbe davvero offrirvi una bella fetta magari accompagnata da un fresco the alla pesca, o alla violetta... o alla lavanda. ^___^
    Mi farà molto piacere se proverai a realizzare lo specchietto ^___*

    x Gemma
    Sul serio ho realizzato lo specchietto in una mezz'oretta
    (anzi.... veramente ne ho realizzati due e ve li farò vedere nel prossimo post ^:::*)

    Grazie Sara ^___*
    Poi mi farai vedere quello che realizzerai tu? ^___*

    x Nicoletta
    mi spiace che non trovi gli specchietti... quasi quasi te ne spedisco uno ^___*

    Grazie mille Elena
    e grazie anche a te Cri.... Un abbraccio....

    RispondiElimina
  9. Ieri ho fatto la stessa cosa...ho acceso il forno nonostante l'afa ed ho fatto i muffin alla nutella.
    E pensare che non amo cucinare:)...
    Bellissimo questo specchietto...se lo vede la mia mamma ne vuole immediatamente uno.
    Debora

    RispondiElimina
  10. dona mi servono 3 specchietti a cuore dove li trovooooooooooo
    hai la possibilità di procurarmeli??
    fammi sapere x mail
    baciiiiiiii

    RispondiElimina
  11. mmmmm!!! Buoni i muffini!!!E brava Debora! ^___*

    Rosita... ti ho mandato una mail ^__*

    RispondiElimina
  12. Così non vale Dona... ci prendi per la gola!!! ;-)
    Raffinatissimo lo specchietto, mi piace tantissimo la stoffa che hai usato!

    RispondiElimina
  13. Molto carino il tuo blog, complimenti!! non lo conoscevo ;) Mi piace un sacco anche il tuo avatar ;)

    P.S se ti va di venire a curiosare nel mio angolino, sei la benvenuta :)

    RispondiElimina
  14. Brava al quadrato !!!
    Complimenti per tutto !
    Vanda

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere passata da me!Le tue creazioni sono molto belle da oggi ti seguo anch'io.Ciao^_^

    RispondiElimina
  16. Ciao! Grazie della visita... Ora va un pochino meglio.
    Ho curiosato fra i tuoi lavori, sono veramente tutti originali e bellissimi, non mancherò di seguirti
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  17. questo secondo specchietto mi piace molto
    ciao novecento

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini