7 novembre 2011

Emergency- La (s)coperta della solidarietà

Peace Work

è una bellissima iniziativa a cui ho partecipato
organizzata da Donatella
un paio di anni fa.

Ho riguardato il mio primo post
dedicato a questa sua idea stupenda..
datato luglio del 2009...

Io avevo realizzato i miei blocchi dipinti...
piccola cosa rispetto al lavoro enorme
che hanno realizzato Donatella e le sue amiche...

Se volete vedere questa meraviglia di coperta
chiccate qui
E' fantastica!!!!....
Tanti blocchi cuciti, dipinti, imbottiti 
e realizzati con le mani 
e con il Cuore
da tante persone che hanno lavorato per la Pace!

Ed ora questa iniziativa si sta realizzando...

Donatella e gli Amici di Emergency
hanno organizzato una bellissima serata
a Rezzato (Bs)

E anche una bella Lotteria...
Non siete curiose?

Se abitate da quelle parti potreste
passare una bellissima serata
oppure.....
Potreste comperare i biglietti!

Sono per una buona causa!

Volete partecipare anche voi?
Cliccate sul biglietto 
e scoprite come fare a
prenotare i biglietti..







2 commenti:

  1. Brava! Avrai visto sul mio blog che collaboro con Emergency...credo siano le persone che dovrebbero governare il mondo!

    RispondiElimina
  2. ho visto la coperta è bellissma ma ancora più bello è il pensiero che avete avuto

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini