20 gennaio 2012

Poubelle a fil

Sto ricamando... ricamando... ricamando...
e poi
dipingendo... dipingendo... dipingendo
e poi...
ho anche cucicchiato un pò
perchè avevo visto da Elena
dei bellissimi cestini origami
(la carissima Elena aveva anche inserito il link per il tutorial)
 e allora in quattro e quattr'otto...
et voilà!

Uno fucsia


e uno azzurro


Non sapevo che si chiamassero anche  poubelle a fil 
(grazie Daniela!!! ^___*)

Li ho imbottiti un pochino per renderli più sostenuti
e poi li ho decorati con degli jo-jo...



Carini vero?

Due piccoli pensieri per due brave crocettine ^___*

E ora..... dovrei proprio realizzarne uno anche per me!

Buon fine settimana a tutte!!!


30 commenti:

  1. Sei sempre vulcanica Dona, quanti lavori stai facendo!... mi sembra di vederti affaccendata tra fili, stoffe, pennelli... sfornare creazioni bellissime una dopo l'altra!!! Anche questi cestini sono carinissimi, brava brava!

    RispondiElimina
  2. Sei una dolcissima ape operosa! Ma quanto lavori?
    Meravigliosa anche questa tua ultima creazione!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  3. ma sono stupendi!!! mi sono salvata anche io il tutorial.... devo assolutamente farmene uno!!!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stupendissimi!!!!! hai visto che li hai postati prima tu????
      ma... la borsa che sta dietro???? è una tua creazione?
      ancora mille mille grazie per il regalo, per l'accoglienza e per avermi fatto conoscere Valentina!!!

      Elimina
  4. come sempre al TOPPPPPPPPPPPP
    bacioni
    Viviana

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sei produttiva, complimenti!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Dona!!!! sei un vulcano!!!! ^__^

    RispondiElimina
  7. Son ocarinissimi!!
    Complimenti per la realizzazione e per la scelta dei tessuti.
    Buon fine serrimana.
    Morena

    RispondiElimina
  8. Grazie per il suggerimento del tutorial, già scaricato! I tuoi sono venuti un amore, speriamo riesca a riprodurli anch'io!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono un amore i tuoi portatutto......anch'io li vorrei fare ma ancora non mi sono decisa!!!!! Bravissima! buon we!

    RispondiElimina
  10. VEDO CHE APPRENDI SUBITO OGNI LAVORETTO CHE TI CAPITA...QUESTO ANCHE PERCHè SEI MOLTO BRAVA!!!! COMPLIMENTI...BACINI

    RispondiElimina
  11. Instancabile e super creativa come sempre!
    Bellissimi i tuoi cestini, sono venuti molto bene! Anch'io li ho visti da Elena e ho prelevato il tutorial.
    Prima o poi ne faccio uno (aihmè sono ancora una principiante!).
    Bacioni, Titty.

    RispondiElimina
  12. carini???io direi bellissimi!!complimenti davvero..

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi! Il tutorial lo salvo anch'io! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  14. Ehi... Dona,
    sei stata più veloce di me!!!
    Lo sto realizzando anch'io...
    E' ancora sotto la singer!!!
    DELIZIOSI...
    A presto

    RispondiElimina
  15. Grazie per il commento, non vedo l'ora di vedere quella che hai fatto tu!
    Troppo carini i cestini!
    Micky (compagna di sal)

    RispondiElimina
  16. che bellezza Dona, direi che hanno spopolato! e che dopo la mia versione iniziale ognuna li sta arricchendo sempre di più :)
    volevo anche dirti che è uscita la rivista con il mio progetto di cui ti parlavo, se vuoi ho messo l'anteprima sul mio blog :)
    un bacio e buon inizio settimana!
    Giulia

    RispondiElimina
  17. Sempre al lavoro carissima Dona ! Bellissimi i tuoi cestini origami e aspetto di vedere cosa stai dipingendo ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  18. Ciao Dona, come vedi ricambio la visita.
    Non conoscevo il tuo blog, mi sono guardata un bel pò di post arretrati e devo dire che sei una creativa a tutto tondo... complimenti!
    Sarà bello lavorare insieme :-)

    RispondiElimina
  19. Sono proprio deliziosi, devo assolutamente trovare il tempo per farli.
    Ciao e buona settimana
    Emi

    RispondiElimina
  20. Ciao, piacere di conoscerti...
    sono passata a presentarmi, visto che col Sal di Gabry ci terremo compagnia per tutto il 2012!
    A presto...

    RispondiElimina
  21. Ma quanto sono belli Dona!!!
    'ciotti
    Livia

    RispondiElimina
  22. ma che belli! sono felice di averti dato l'ispirazione! ottima l'idea di imbottirli e di rifinirli con gli yo-yo!
    baci Baci
    Ps: grazie per la citazione! :D

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini