25 febbraio 2012

Insieme per Natale.... tutto l'anno! 25 -02-2012 e 52WP

Per questo mese,
per il sal 
organizzato da Marina
ho utilizzato un free di Argante 
per realizzare un piccolo cuscino
molto molto primitive


 Abbellito da due piccoli jo jo e bottoncini...
e visto il prima e dopo 
quando l'ho invecchiato....
con il caffè?



 Carino, vero?
E' il primo regalo di Natale di quest'anno!
^___^

E visto che mi piace tantissimo 
lo stile primitive 
utilizzerò la foto per il mio 
52WP






E anche se sono poche
  ho messo qualche crocetta per

 

Il mio wip forse sta andando al rallentatore...
ma ho un saaaacco di lavori in corso!
^___^

Vedremo il prossimo mese a che punto sarò arrivata....

E ora non mi resta che andare a vedere i lavori delle
altre bravissime partecipanti.....


Marina - Varla Lee- Roberta - Claudia - Cinzia - Manuela - Camilla - Raffaella - Tina -Cris M. - Laura - Denise - Mariangela - Nadia - Mariaerba - Franca Paola - Cristina - Daniela - Marilou - Bill & Marie - Katia - Veronique - Elisa - Igea - Barbara - Chiara - Gloria - Cristina - Consuelo - Milena - Melania - CousonRita - Lucia - Susina - Rita - Angela - Alessandra - Carlotta - Argante - Barbara - Mary - Zaira - Gabriella- Anna Maria - Sonia
 






38 commenti:

  1. ciao dona...che meraviglia il cuscino primitive!!!!!
    un bacio :)
    stefy

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo cuscinetto....mi è piaciuto da subito questo schema.glo

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso Dona, adoro lo stile primitive e tu l'hai realizzato stupendamente, brava!!!

    RispondiElimina
  4. Bello il cuscinetto arricchito con gli jojo...l'idea è da rubare!!!

    RispondiElimina
  5. Stupendo.... come sempre del resto!!!!
    un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  6. aww..il cuscinetto è stupendo... mi piace davvero moltissimo! :D brava che inizi con i regali di natale.... tra non molto mi sa che mi ci metto pure io! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Bella la cornice del cuscino e già affascinante l'inizio di "Noel"!

    RispondiElimina
  8. davvero carino il cuscino...
    MGrazia

    RispondiElimina
  9. stupendo il cuscinetto di Argante! E anche il lavoro appena iniziato promette bene!!
    felice fine settimana

    RispondiElimina
  10. wow! spettacolare il cuscinetto! sai che io non ho mai fatto niente di primitive...devo provvedere!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  11. Bello, bello,impreziosito sa bottoncini e jojo!

    RispondiElimina
  12. Rallentatore ?
    Mi senbra invece che tu vada spedita!!!
    Complimentissimi per l'invecchiatura col caffè, ti é venuta davvero bene

    Marina

    Grazie per la tua prtecipazione

    RispondiElimina
  13. Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
    www.quiltworld2.blogspot.com
    Yours, Ulla (from Finland)

    RispondiElimina
  14. E' delizioso! L'effetto invecchiato lo rende davvero fantastico!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  15. Tu lavori tantissimo e ti rinnovo i miei complimenti! Ma...vorrei sapere se la notte dormi! :o)))))
    Un abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  16. Molto carino il cuscinetto e ottimo l'inizio...
    ciao Maria

    RispondiElimina
  17. Delizioso..semplicemente delizioso mia cara!
    Hugs,
    Mila :)

    P.S. Sono cusriosissima di vedere il tuo Noel crocettoso...

    RispondiElimina
  18. Mamma mia che delizia per gli occhi... è troppo carino, bella l'idea degli yo-yo!
    Ciao Rita

    RispondiElimina
  19. Ma che bello il tuo cuscinetto primitive!!!! e bravissima con l'invecchiamento del tessuto sei stata proprio brava!!! Ciao Franca Paola

    RispondiElimina
  20. Bellissimo!Nn servono parole, basta la prima.
    Bacione
    Rita

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto, complimenti per l'invecchiamento.
    Ciao, Sonia

    RispondiElimina
  22. che dire????le cose che sforni sono sempre stupende!!!!Complimenti!!!!
    Denny

    RispondiElimina
  23. Molto ,molto primitive !Adorabile,BACIONE,LIZA.

    RispondiElimina
  24. Veramente bello il tuo cuscinetto! Io sono in ritardoooo!!!

    RispondiElimina
  25. ma che bello Dona trovare un tocco di Natale...fa sentire a casa :)
    lo stile primitive piace tantissimo anche a me!
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  26. Che bello, molto originale lo stile primitive con un tocco in più. Complimenti
    Raffaella

    RispondiElimina
  27. Quanta carne al fuoco ... sei già al lavoro per il prossimo mese !!! Bravissima
    Manuela

    RispondiElimina
  28. Adoro lo stile primitive!!! Bellissimi lavori, come sempre.
    Giada

    RispondiElimina
  29. Bello lo stile primitive, fortunato chi lo riceve. Mi piace parecchio invecchiato con il caffé.
    Brava. Milena d

    RispondiElimina
  30. Oh cara ma che gentile a ricamare un mio free!!! E lo hai confezionato deliziosamente!!!
    Buona settimana!!!!

    RispondiElimina
  31. Bello bello! Mi piace proprio questo stile. Approfitto Dona per invitarti anche al mio swap di Pasqua. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  32. Io l'ho fatto per Gennaio, che bello vedere tante versioni di uno schema e mi piace molto come hai deciso di assemblarlo.

    Baci Anna

    RispondiElimina
  33. simpatico il tuo cuscinetto...aspetto di vedere
    l'altro buon lavoro ..melania :)))

    RispondiElimina
  34. Perdona il mio ritardo nel venire a visitarti per l´appuntamento di questo bellíssimo sal... please!! Disculpas a parte, il tuo ricamo è stupendo!! Adoro lo stile primitive. Al tuo prossimo post. Abbracci.

    RispondiElimina
  35. Bellissimo il free di Argante!!Il ricamo di Madame Chantilly poi lo adoro!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  36. Ma quante cose hai in ballo!! E riesci a seguirle tutte, brava!!
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini