22 febbraio 2012

Siete pronti a Swappare?

Buongiorno a tutte care amiche..

Oggi, 22 febbraio,
siete pronti a Swappare?

^___^

Parte oggi, infatti, il nostro scambio di 
Mail Art...




Il nostro Swap Mail Art di Primavera!!

Come avrete visto la partecipazione è stata alta!!!

^___^

Un bel gruppo di bravissime creative
che hanno voglia di divertirsi insieme
e scambiarsi una bella Mail Art!!!

Alessandra, Alessandra Bimba, Antonella, Barbara, Chiara, Chicca, Cris, Cristina, Cristina C., Dany, Dede, Dona, Ema, Erika, Fiore Di Collina, Fragola nel cuore, Gio, Grazia, labottegadimelany, Lillyt, Liza, macrimi, Mae, Mammatogata, Monica, Nicoletta, Patrizia, Redanny, Roberta, Robi, Rosarita, Sabrina, Sonia, Sonia di Popi's Home, Villaloredana

Grazie mille a tutte!!!

^___^

Oggi estrarremo gli abbinamenti
con Random,
(vi contatteremo per l'indirizzo dove spedire la vostra mail art)
e poi...
Via!!!
Cominceremo a preparare
le nostre creazioni e poi viaggeranno in tutta Italia
(ma non solo!)

E non dimenticatevi dei blog candy,
care partecipanti!
 ^___^

Ne abbiamo parlato qui

Due piccoli doni creati con il cuore.....
e il 15 marzo
li sorteggeremo fra le partecipanti
(sempre usando Random)


Non ci resta che dire....
Buon Swap e buon divertimento!!!!

Aggiornamento del 23 febbraio

Visto che molte partecipanti me lo hanno chiesto, 
specifichiamo che il nostro Swap Mail Art di Primavera è uno swap circolare: 
sai a chi spedisci ma non sai da chi ricevi.

Abbiamo usato proprio Random 
utilizzando una lista cronologica di iscrizione.
Quindi...
.Sarà una sorpresa quando arriveranno le vostre Mail Art! ^___^

28 commenti:

  1. benissimo! Non vedo l'ora...Attendo di conoscere la mia abbinata, dopodichè preparerò la mia creazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bell'entusiasmo!!! ^___^
      Ti ho mandato una mail ^___*
      E non vedo l'ora di vedere la tua creazione ^___*

      Elimina
  2. wow! siete tantissime! buona mail art!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, Elena....
      La prossima volta potrai partecipare anch tu ^___*

      Elimina
  3. non vedo l'ora!!!!! Ho già le idee chiare su coisa preparare!!! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, Alessandra! ^___*
      Anche io ho una mezza idea.... ma devo ancora pensarci un ci cin su ^___*

      Elimina
  4. Oddio adesso comincio ad agitarmi... c'è già chi ha le idee chiare e io invece brancolo nel buio!!! E ora mi sorgono anche i dubbi: dobbiamo personalizzarla cercando di andare incontro ai gusti della persona abbinata o si può andare a ruota libera? La spediamo "nuda" o la mettiamo in una busta?... Dona... aiuto!
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Roberta... tranquilla!!! ^___*
      Vedrai che realizzerai una bellissima mail art!
      La cosa più importante è divertirsi usando la fantasia! ^:::*
      Per le informazioni "tecniche" ti ho mandato una mail ^__*

      Elimina
  5. anche io brancolo nel buio , vedo che molte sono già bravissime io sono solo una principiante che ci mette tutto l'entusiasmo possibile, spero di essere all'altezza dell'arduo compito, comunque vada io ci provoooooooooooooooo!!!! :-))
    ciao tutte!!!! ciao Dona!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' così che si fa, Fiore!!
      Entusiasmo, cuore sono le altre parole d'ordine ^___*
      Sono sicura che anche la tua mail art sarà bellissima!!! ^___*

      Elimina
  6. non ce l'ho fatta a partecipare.... magari per la prossima volta!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Uao che bel gruppo!! Sarà uno swap con i fiocchi :))! Quanti piccioni voleranno in cielo!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Mila!!! ^___^
      Eh si.... pioveranno mail art su tutta Italia (e anche fuori ^___*)

      Elimina
  8. Io purtroppo ho dovuto declinare...
    Ti spiegherò tutto in una mail.Ma intanto auguro a tutte buon lavoro e buon divertimento!
    Bacioni, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Mary... vedrai che poi organizzeremo un altro swap con Nicoletta e potrai essere dei nostri! ^___*

      Elimina
  9. Si inizia!!! però anche io come Roberta brancolo nel buio ancora non ho una pallida idea di cosa fare :( rimbocchiamoci le maniche e cominciano a pensare pensare ..... ^_^ A presto .... aspetto di conoscere la mia abbinata ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm..... io ho deciso cosa fare.. anzi: nella mia mente l'ho già realizzata! ^___^
      E.. grazie per la mail, Cris..

      Elimina
  10. Volevo fare un in bocca al lupo a tutte le partecipanti: io ho partecipato ad altre mail-art ed è bellissimo ricevere una lettera ricamata o handmade ... x questa volta nn ce l'ho fatta, troppi impegni, ma la prox ci sarò senza ombra di dubbio: è un'esperienza bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Liv..
      Io ho ricevuto finora quella che aveva preparato Nicoletta.. ed è stato veramente bellissimo riceverla...
      Dai... la prossima volta parteciperai anche tu! ^___^

      Elimina
  11. Non vedo l'ora di mettermi all'opera, ho già una mezza idea. Buon lavoro a tutte!
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....io oggi comincerò a stamparla ^___*
      Non vedo l'ora di vedere le prime Mail Art!!!Buon lavoro anche a te! ^___^

      Elimina
  12. Che emozione!!! spero di essere all'altezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. tranquilla, Sabrina!! ^___^
      L'importante è divertirsi e vedrai che la tua Mail Art sarà bellissima!

      Elimina
  13. ero convinta di essermi iscritta.... Mi ricordavo male?
    SIGH!!! sarà per la prossima volta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anny... Ho guardato e riguardato ma non ho trovato il commento..... Mi spiace!!
      Ti mando una mail...

      Elimina
    2. Ricevuta e.... sono proprio smemorina!!!! Si vede che ho PENSATO di commentare e poi non l'ho fatto!!!
      Ti ringrazio molto, scusami ;-)

      Elimina
  14. ciao....volevo chiedere se si puo' metter in una busta lo stesso perchè lasciarla 'libera' ho paura che si rovini.....

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini