13 febbraio 2012

Swap Mail Art + due blogcandy!!

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Come va? Fa sempre freddo da voi?

Da noi, per fortuna, non c'è vento
e c'è il sole... meno male!
Le mie ossa cominciavano davvero
a scricchiolare!!!

Ma torniamo a noi...

^___^

In questo post vi avevamo accennato al fatto
che Nicoletta ed io
avremmo realizzato due piccoli doni da sorteggiare
fra le partecipanti al nostro
Swap Mail Art di Primavera

...Ci siamo messe al lavoro!

Ed ecco cosa abbiamo preparato:


 

Un piccolo cuore pinkeep  ricamato (io)
 
e Nicoletta...


questo delizioso gufetto capellone!


Visto che bello?
E' pronto prontissimo per prendere il volo!!!!

^___^


Il mio pinkeep è anche portaforbici


e ho usato un bellissimo schema di Luli
per ricamare questo passerotto...


 

Ringraziamo le partecipanti
(siamo davvero un bel gruppo!!!)

Ma....

Non vi viene voglia di iscriversi
al nostro Swap?
^___*

C'è ancora tempo!!
La scadenza è il 21 febbraio...
e se volete partecipare anche voi
cliccate sul bannerino 





Non ci resta che dire.....
Buon divertimento 
e
In bocca al lupo!!!!

Un abbraccio

18 commenti:

  1. sono dei doni troppo ma veramente troppo carini!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Dona!!!
    Bravissime!
    'ciotti
    Livia

    RispondiElimina
  3. Troppo bello tutto, cuore raffinato e gufo simpaticissimo!!! e...ce le ho anche io quelle forbicine! :o))))
    Abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  4. wow! che bei regali che avete preparato! chissà chi saranno le fortunate!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Ma che simpatico quel gufetto.
    Bello anche tutti il resto.
    bacioni
    barbara4stagioni

    RispondiElimina
  6. il gufetto è davvero simpatico con quel faccino vivace e il tuo pinkeep è strabello! bravissime!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che premi deliziosi, brave e generose!!!

    RispondiElimina
  8. Dona, hai le mani davvero d'oro! Il tuo cuoricino è una vera delizia!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  9. ma che regali meravigliosi!!!!! :D il gufetto mi fa morire, hee hee
    guarda mi fai quasi venire voglia di partecipare.... magari se nel weekend ce la faccio.... ma non ti prometto nulla.... hee hee
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Bellissimi entrambi i lavori, davvero carini ed eleganti.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  11. ma che bello il pinkeep... come lo hai fatto???? ahahahah
    un bacione grandeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. premi fantastici!!!!! incrocio le dita ^_*

    RispondiElimina
  13. era bello il cuore precedente ma questo ancora di più...mi piace un sacco.glo

    RispondiElimina
  14. oh ma che stupendosi questi premi candy!!!! ragazze siete bravissimeeeeeeeeeeeeeeeee, spero tanto di vincerne uno io :-)) mi piacciono entrambi!!! baci baci

    RispondiElimina
  15. Sono dei premi bellissimiiii, non saprei proprio quale scegliere anche se la mia adorazione per i cuori e gli uccellini mi spinge un po'....! Grazie per questo splendido pensiero!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini