24 marzo 2012

Minisal Season... Prima tappa!


Buongiorno a tutte
^___^

Ieri pomeriggio mi è arrivato il pacchetto 
della prima tappa
organizzato da 

La mia abbinata, per questa prima tappa, 
è Giulia...
(che è davvero bravissima e simpaticissima!!)

Mi ha spedito.....
Pucco!

Ed eccolo qui in tutta la sua bellezza....


Che bello e che tenero, vero?

Giulia era preoccupata... 
Pensava che fosse stravolto per il viaggio...

Ma è andato tutto bene!!!
Anche perchè aveva un bel nido che lo proteggeva....

Photobucket

E oltre a Pucco
la carissima Giulia
ha anche aggiunto questo 
bellissimo cuore


Photobucket

Dalle sue parole:
Creato col cuore oltre le mani...

Ed è proprio vero!!!


Photobucket

Sono stata davvero fortunatissima...
Pucco mi piace tantissimo 
e anche il cuore.....


Grazie mille, 
Giulia!!!!

E...
Visto che è arrivato anche il suo "paccozzo"
Vi faccio vedere 
quello che ho preparato io per lei....


Una scatola in tnt 
dipinta su questo dolcissimo coniglietto....


Photobucket




Il pattern era su una vecchia rivista di Country Dreams (n. 4)
ed era un progetto di Fulvia
che mi sono divertita a dipingere,
appunto,
su questo supporto particolare...

Però...
Non è venuto male, vero?

Photobucket

Sembra che a Giulia sia piaciuto
^___^

Photobucket

Sicuramente è molto utile 
^___^



Photobucket



.....Alla prossima tappa!!!

Un abbraccio e buon sabato
Dona


10 commenti:

  1. ciao dona.....proprio un bello scambio!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. ma che bei regali hai ricevuto! mi piace molto : col cuore oltre le mani.... stupenda!
    E la tua scatola è ovviamente stupenda...ma come hai fatto a dipingere su quel supporto?????
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ohhhhhh che bello pucco!!!!!!!!
    vabbè la scatola... inutile dirlo... sai che ho un debole per quella scatola!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Finalmente vedo conosco Pucco! Complimenti ad entrambe, sono dei lavori bellissimi!
    P.S. per la seconda tappa mi hai "rubato" l'abbinata...sei sempre fortunata, anche Carla è bravissima :)

    RispondiElimina
  5. WOW !!!! Pucco è bellissimo, ma anche la scatola....e il cuore.....insomma, abbinata vincente!!!!
    Ciao SaraT

    RispondiElimina
  6. bellissimi tutti! complimenti a Giulia per il suo Pucco e per il cuore! e a te per la scatola favolosa!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimi entrambi,creati con amore e grande
    bravura,io e la mia abbinata stiamo aspettando entrambe le nostre buste!

    RispondiElimina
  8. bellissimo Pucco con il tenero cuoricino e bellissima la scatola!!! Uno scambio strepitoso, bravissime!!!

    RispondiElimina
  9. ...ma lo sai che non conoscevo il tuo blog?Sei tra le piu' brave creative che conosca...io sono la Lilybets a cui spedirai la ghirlanda!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini