13 aprile 2012

..questa volta... un sal!

Oggi, Venerdì 13....

(ma siete superstiziose?
 Io no!!!
^__^)

Vi farò vedere
un sal che ho completato..
Esattamente
la quarta tappa del sal 
organizzato da Gabry:
Sal 2012

Calendario Bent Creek

Ed ecco il mio aprile



Sempre con i colori originali..

E....
ho iniziato anche a ricamare la cornice!




 Vabbè... la prima foglioletta.....
^___^

Non vedo l'ora di ricamare Maggio!!!



Ma questo post non finisce qui.....

 Eh già....
forse sono proprio un pò matta.....
(perchè ho un saaacco di lavori in corso!)

Ma....
Se hai preso la Sal-lite
non puoi proprio farne a meno....
Ebbene...

Mi sono fatta tentare,
sempre da Gabry,
e mi sono iscritta al suo minisal

 

Non ho mai ricamato un Vautier!
Ma si puo?!?!
 ^___*

Un abbraccio 
Dona

10 commenti:

  1. Ciao Dona!
    che belli i tuoi ricami !
    sarà un lavoro bellissimo!
    Carla

    RispondiElimina
  2. ehhh che dire...non sei nemmeno a meta' dell'opera...non so se gia' lo sai ma questo sal l'ho ricamato anch'io un paio d'anni fa...e' un po' lungo ma viene una favola
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. Si può, si può... anche io ho la febbre da SAL quest'anno :-)
    Brava, hai cominciato la cornice, io devo ancora affrontarla, ma con tutte queste giornate di pioggia non sarà un problema...

    RispondiElimina
  4. sta proprio venendo una meraviglia...la cornice....nn ho ancora idea di dove infilarlo e che farne quindi aspetto...l'ispirazione....baci.glo

    RispondiElimina
  5. Dona ma come fai a partecipare a tutti questi sal??????
    Stai facendo un lavoro bellissimo! Brava!!!!!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  6. bello anche marzo....sta venendo veramente sempre più bello questo ricamo... altro sal... anch'io mi sono fatta prendere la mano con altri sal e con questo sono ancora indecisa...
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Bravissima, come sempre.Gabry organizza sempre bei sal.Partecipo anch'io al sal della mamma.Buona domenica.

    RispondiElimina
  8. No non sono per niente superstiziosa .... come procede bene il sal !Stupendo ricamo ! La salite colpisce ancora ...ih,ih,ih Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo e davvero azzeccato il ricamo di aprile con la pioggia e l'ombrello!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini