23 aprile 2012

Swap Mail Art dell'Estate!!!

Buongiorno a tutte
e
Buon inizio settimana...

Vi ricordate dello
che avevamo organizzato
ed io?

Tutte le stupende cartoline sono arrivate
(se volete guardare l'album delle partecipanti
cliccate qui),
ci siamo molto divertiti
a creare le nostre mail art
e anche a riceverle
^___^

Visto che molte delle partecipanti
ci avevano chiesto 
di ripetere questo scambio...
Ebbene....
Nicoletta ed io 
abbiamo deciso di organizzarlo nuovamente!
^___^

Così inizia lo

Swap mail art dell'estate


Volete partecipare anche voi?

Potete iscrivervi
lasciate un commento sotto a questo post
o sotto al post pubblicato da Nicoletta

Confermare la vostra partecipazione
mandando una mail a

 donaferr@alice.it

Vi risponderò richiedendo 
l'indirizzo a cui vorrete riceverete la Mail art

Potrete stampare il retro della cartolina
usando questa immagine




dimensioni 10,5 x 15

Istruzioni:

- Si consiglia di stampare su
cartoncino grammatura 200 oppure 240 g/mq -

e decorarla sul davanti usando tutte le tecniche che preferite:
dipingendola, decoupandola, scrappandola
oppure stamparla e poi decorandola....


Le dimensioni sono quelle regolari delle cartoline
e nel retro potrete aggiungere un pensiero per la vostra abbinata,
affrancare
ed essere pronti per spedire
(con posta prioritaria)

La scadenza per iscriversi al nostro Swap Mail Art dell'Estate
 è il 23 maggio.

Nei giorni seguenti 
estrarremo a sorte 
e vi comunicheremo, tramite mail,
l'indirizzo a cui dovrete spedire 
la mail art

E poi.... via alla fantasia e alla creatività!
 ^___^

Spedirete la vostra Mail Art
entro il 14 giugno
in modo che arrivino tutte 
entro il 21 giugno:
primo giorno d'estate...


E allora?
Cosa aspettate?
Partecipate numerose!!!!
^___^

Nicoletta e Dona

19 commenti:

  1. Vuoi che non mi iscriva??? Di corsa? Per prima?
    Infatti eccomi! i miei dati dovresti averli, ma te li rimando via mail. Ciao, Cri

    RispondiElimina
  2. Mi iscrivo volentieri... speriando che questa volta arrivi in tempi giusti!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Il tuo entusiasmo è davvero contagioso Dona!
    Un abbraccio.
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ciao Dona mi è piaciuta troppo la prima esperienza e quindi non posso perdermi lo swap dell'estate ^_^ i miei dati sono sempre gli stessi baci Cris

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento! Vedo che anche tu in quanto a hobbies non scherzi,anche io non riesco a resistere ad iniziarne uno nuovo! Però con lo swap passo, troppacarne alfuoco.
    Micky

    RispondiElimina
  6. Cara Dona partecipo volentieri anche se mi viene l'ansia ... ho sempre paura di non arrivare in tempo ! Bacione ,Liza.

    RispondiElimina
  7. Ciao partecipo anche io a questo swap mail art e sono molto curiosa!!!!
    Loredana

    RispondiElimina
  8. l'altra volta ho passato...questa invece no! mi iscrivo anche io!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Dona, eccomi qui, pronta a partecipare! Come fresca bloggher non mi posso perdere un'occasione così. A presto.

    RispondiElimina
  10. Eccomi!!!! partecipo anche io di nuovo ma certoooooooooooooooooooo!!!!! grazie Dona x avermi avvisata!!! bacione

    RispondiElimina
  11. Questa volta ci sono anche io!!!!! i tempi sono larghi: penso di potercela fare!!!!!
    Bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  12. salve a tutti cercando mail art on line ho trovato questo bel sito ! gradirei anche io se possibile partecipare allo swap ! grazie tante aspetto istruzioni Ivano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivano...
      Ma certamente che puoi partecipare al nostro swap mail art dell'estate! ^___^

      Le regole sono poche e semplici (si trovano tutte nel post qui sopra)
      La prima, più importante,
      dovresti confermare la tua partecipazione mandando una mail al mio indirizzo (donaferr@alice.it) comunicando anche i tuoi dati e l'indirizzo dove riceverai la mail art.

      Dalla scadenza per l'iscrizione (23 maggio) ti contatteremo nuovamente per comunicarti a chi dovrai spedire la mail art che avrai realizzato (ma non saprai da chi ti arriverà).

      Tutto qui ^___^

      Aspettiamo allora la tua mail! ^___^

      Elimina
  13. Certo ci sono anche questa volta.....come si può mancare ad un cosi bel SWAP???
    Ti mando mail per ricordarti il mio indirizzo...baci baci
    A presto Cristina (Macrimi)

    RispondiElimina
  14. Ciao cara Dona!
    Mi iscrivo molto volentieri a questo swap mail art estivo :-)
    Baci

    Erika

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ciao Dona, per poco me lo stavo dimenticando, ci vorremmo isrivere anch'io e mia figlia Alessandra.
    Ti mando una mail!!
    Anna e Alessandra

    RispondiElimina
  17. ciao faccio in tempo!! mi piacerebbe partecipare ...mary_family@hotmail.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini