23 aprile 2012

Un premio...

La carinissima 
Chica del blog
mi ha assegnato questo premio...



Grazie Chica!!!!
^___^



Il gioco prevede di rispondere a qualche domanda..
e oggi... giochiamo!
^___^


Qual'è la tua rivista di moda preferita?
mmmm... riviste di moda... non ne acquisto molto...
Preferisco quelle di cucito creativo o di ricamo ^___*

Chi è il tuo cantante / Band preferita?
Mi piacciono i Queen e i Beatles.... 

Chi è la tua YouTube guru preferita? 
Mi piace Paint your life e cerco spesso video sulla trasmissione

Qual'è il tuo prodotto make up preferito? 
Passo... non mi trucco!!
Qual'è il tuo film preferito?
Amore per sempre con M. Gibson
 
Dove ti piacerebbe vivere? 
Mi piacerebbe vivere in campagna!

Quante paia di scarpe possiedi? 
Non molte.... Uso sempre scarpe comode e non ho mai usato i tacchi.

Qual'è il tuo colore preferito?
Mi piacciono i colori naturali della terra e anche i colori pastello che si abbinano molto bene con i beige ed i marroni

Giro il premio a tutte voi...
Un abbraccio
e buona giornata
Dona


1 commenti:

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini