28 maggio 2012

Pinkeep-portaforbici

Buongiorno a tutte 
buon inizio settimana!

Ho nuovamente problemi con blogspot...
uff....
Nuovamente il mio blog non si aggiorna.
nel blogroll
si è addirittura spostato indietro nel tempo
fino a 4 settimane fa!
Non riesco a capire come mai....
Ma non so cosa fare 
e mi spiace moltissimo..

Ora ho fatto qualche modifica e 
speriamo che si sistemi altrimenti ricontatterò l'assistenza...

Scusatemi.... vi avrò annoiato....
Ma ho pubblicato questo post 
prima di tutto per provare se funziona ^___*
ma anche perchè....

Nel post precedente
avevo pubblicato il pinkeep-portaforbice
a forma di abete




Ho visto che è piaciuto molto ^___^

Sono felice!!!
E siccome tempo fa avevo preparato un tutorial
per realizzarne uno



Con molto piacere voglio condividerlo a tutte voi
^__^
E se volete
potete scaricare il pdf 
cliccando qui:
sarete indirizzati a Mediafire 
e potrete avviare il download che riceverete nel vostro pc.

Mi sono molto divertita a realizzare 
questi pinkeep-portaforbici

A forma di cuore




Ma anche a stella
e anche dipinto su stoffa...



Volete provare a farne uno anche voi?
^___^

Un abbraccio 
Dona

10 commenti:

  1. ciao dona..grazie mille di esser passata a trovarmi,torna presto!complimenti per il blog, da oggi ti seguirò..e grazie anche per il consiglio sui nomi per i bunnies..molto originali e carini :) un bacione

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi ! Andrò sicuramente a vedere il tutorial ! Mi spiace per il problemino con il blog ..ogni tanto danno i numeri !
    Bacione,Liza

    RispondiElimina
  3. grande Dona! grazie per il tutorial: me lo vado subito a scaricare perché l'ho sempre cercato un tuto per i porta forbici/pinkeep!
    Grazie 1000!
    Baci baci
    PS: speriamo che questi problemi si risolvano presto..

    RispondiElimina
  4. Che peccato, non riesco a scaricarlo!
    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. Cavoli è vero, il tuo blog non si aggiorna, per fortuna che sono passata... è senpre un piacere vedere i tuoi bellissimi pinkepp!

    RispondiElimina
  6. grazie!!! corro subito a scaricarlo!!!! bellissimi i tuoi!!!! quello a forma di cuore è il mio preferito! un bacio e buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Quante cose belle! Quello a cuore con l'uccellino è uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  8. Grazie Dona per il tutorial: ho giusto un paio di ricami in cerca di una loro identità!
    Che dire dei tuoi, sono magnifici!
    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  9. ma questi pinkeep sono splendidi!!!!!!
    che forme particolari.... brava dona!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi, tutti..... grazie per il tutorial, lo proverò prima o poi...
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini