5 giugno 2012

Sal Borsa portalvoro: il metro rivestito

Buongiorno a tutte!

Sono alle prese con ricamo, cucito ma anche craft...
Seguo molti sal, pal e anche swap...
Insomma.... non mi annoio...
ma a volte mi perdo un pò....

Infatti è partita la sesta tappa del 
di Delfina
e mi ero dimenticata di pubblicare la quinta tappa:
si trattava di ricoprire un metro da sarta....

Ed ecco qui
il mio metro cuoricioso.....


E questi sono tutti  gli accessori realizzati finora.


E ora al lavoro
per la prossima tappa!

Un abbraccio
Dona


14 commenti:

  1. Persino il metro rivestito...! Carino :)

    RispondiElimina
  2. Eh Dona, bisogna proprio dire che non puoi stare con le mani ferme ;-) una vera chicca il tuo metro e stupendi tutti i ricami, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima! è davvero bello il tuo metro!
    Baci Baci
    PS: ti dico solo che io devo ancora fare il porta aghi! che vergogna! :D

    RispondiElimina
  4. ciao è tutto bellissimo, peccato che mi sono persa il sal mi sarei divertita a farlo.
    a presto

    RispondiElimina
  5. che bello il tuop metro ricoperto cosi!un bacione <3

    RispondiElimina
  6. Che carino il metro con i cuoricini. buon pomeriggio

    RispondiElimina
  7. bello......... io sono in ritardo!!!!!!

    RispondiElimina
  8. tu troppi sal? davvero?? parlo io... che sto cmq messa bene!!!!! è venuto davvero molto bello il tuo metro!!! io devo decidermi a rifarlo.. il mio è tutto stortino....sigh
    Clelia

    RispondiElimina
  9. bellissimo coordinato :D

    RispondiElimina
  10. Quanti bei lavori!!
    Un abbraccio
    Kris

    RispondiElimina
  11. Il metro rivestito è bellissimo Dona, ma la visione d'insieme di tutto il resto è favolosa.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  12. Non so davvero come fai a seguire tutto ! Sei inesauribile ! Bellissimo anche questo lavoro ..cara Dona devo essere sempre ripetitiva !
    Bacione,Liza.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini