9 agosto 2012

...

...
Ciao a tutte...
Scommetto che immaginavate che fossi andata in vacanza...
e invece no.
Sono rimasta senza connessione da lunedì
per cambio di gestore
e poi...
abbiamo avuto altri giorni pesanti...

E ho.. abbiamo... bisogno di svagarci un po..

Io lo faccio pubblicando 
questo lavoro 
che ho immaginato, creato e realizzato 
per mia figlia:


Una Kitty particolare
Molto utile
per mettere un bella vista
gli orecchini...




Spero che vi piaccia...
Laura è stata contentissima
del mio piccolo sghiribizzo...

Eh...
dovremo passare altri giorni un pò così...
ma ogni tanto...
una boccata di relax,
qualche coccola con le amiche vere
Ci vuole proprio....

Un abbraccio e buona serata
Dona

8 commenti:

  1. Che bell'idea!
    Qualsiasi cosa "appesantisca" le tue giornate, ti mando un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  2. Che originale e dolce questo Kitty portaorecchini, brava mamma creativa!
    Un abbraccione con tutto il cuore
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Che idea originale hai avuto.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Spero si risolva tutto al meglio, qualsiasi cosa disturbi la tua tranquillità! ottima idea questa per organizzare gli orecchini!!! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ciao amicona mia ! Bellissima idea e molto utile !
    Abbraccione coccolone ,Liza.

    RispondiElimina
  6. complimenti...davvero bello....

    Amelina

    RispondiElimina
  7. Bellissimo,sei bravissima.
    Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  8. Complimenti davvero molto carina!!!!! Brava come sempre
    Baci Antonella

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini