26 settembre 2012

1 portaforbici, 4 granny e 1 toblerone!

Ciao a tutte...

1 portaforbici, 4 granny e 1 toblerone....
non è il titolo di un film....

Sono i doni che ho ricevuto
la settimana scorsa....

Volevo farveli vedere
e volevo anche ringraziare pubblicamente 
le carissime e bravissime 
creative -Amiche mie....

Ecco qui le meraviglie:

Il portaforbici da collo 
realizzato dalla bravissima



con questi bellissimi fiori cicciotti


Sono bellissimi, vero?

E Nic mi ha mandato anche una borsa dipinta...
Vi chiederete 
quale sarà mai il soggetto? 
^^
Ma è un orsetto dolcissimo!!!!





Grazie di cuore,  carissima Nic!!!!!!

Ma continuo con le meraviglie.....

Le quattro granny e il toblerone...
sono quelli che mi hanno regalato 



Le quattro granny sono state crochettate dalla bravissima Vale
(che è una maga dell'uncinetto!!!)
e utilizzate per cucire questo utilissimo e bellissimo astuccio
(che ho già messo in uso)

Il toblerone è stato realizzato dalla bravissima Dani
(che è capace di fare tantissime cose!!!)
che ha utilizzato stoffe a cuoricini e a pois ed ha aggiunto
una forbicina e due matassine...



Mi piacciono moltissimo!!!!!


Grazie di cuore Amiche Mie!!!!


Un abbraccio
Dona


9 commenti:

  1. Ma che bei regali che ti hanno fatto, bravissime le tue amiche!

    RispondiElimina
  2. Bello essere coccolate così dalle amiche :-) Bacione e buona serata, Patty

    RispondiElimina
  3. che bei doni!!! un ricco bottino!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Che bello ricevere doni da amiche sincere e molto brave !!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bello trovare queste cose nella cassetta delle lettere invece di trovare solo pubblicità e bollette... ;)

    RispondiElimina
  6. che bei doni! :-)

    cara amica passa c'è un premio per te nel mio post odierno! :-) se ti va ovviamente! ciao!

    RispondiElimina
  7. Wow...che settimana ricca di sorprese la tua!
    I doni che hai ricevuto sono davvero splendidi.
    Mi piace un sacco il portaforbici da collo.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  8. Ciao Dona,
    finalmente di nuovo la connessione.
    Meno male!
    Che bello quanto hai ricevuto...anche a me piace molto il portaforbici.
    Come va?
    un forte abbraccio! ;) NI

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini