4 settembre 2012

due cuori

Buongiorno a tutte...

A mia figlia piacciono moltissimo gli orecchini
e il suo colore preferito
(in questo periodo)
è il marrone... 

E per rilassarci un pò abbiamo pensato e realizzato 
questi orecchini a cuore 
lavorati all'uncinetto
marrone sfumati...

Dico abbiamo
perchè prima la mia dolce metà ha preparato la base
e poi ho lavorato all'uncinetto questo prototipo


Non ci crederete....
il cuore di base era un anello metallico 
per un supporto idraulico!

Ed ecco gli orecchini 
appesi nel portaorecchini di Lalu


Diciamo che è stato un lavoro a molte mani 
perchè l'assemblaggio è opera di Eli...

Nei prossimi giorni 
sarò un pò meno presente al pc...
Ma ci sono...
E appena possibile verrò a farvi visita nei vostri blog...

Un abbraccio
Dona



29 commenti:

  1. Splendida realizzazione e bello il fatto che ci abbiate lavorato a più mani!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi anche a tu figlia saranno piaciuti sicuramente ^_^
    Un abbraccio
    Marta

    RispondiElimina
  3. Sono splendidi, come splendido è il lavoro di gruppo! mio marito nn collabora molto ai miei esperimenti ...

    RispondiElimina
  4. proprio belli questi orecchini!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Veramente belli ed originali, complimenti a tutti

    RispondiElimina
  6. I cuori sono proprio belli ... complimenti e a presto!

    RispondiElimina
  7. Anche per te la ferramenta è sempre fonte di ispirazione e ritrovo di inestimabili tesori?
    Davvero belli e originali! Un bacione e a presto, Patty

    RispondiElimina
  8. ma che belli che sono! ciao. marta

    RispondiElimina
  9. Sono STUPENDISSIMI!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  10. sono davvero bellissimi e poi la sfumatura del filato è favolosa

    RispondiElimina
  11. Che forte, una creazione che ha coinvolto quasi tutta la famiglia! e sono davvero belli, bravi tutti!!! ;-)

    RispondiElimina
  12. MOLTO MOLTO BELLI...E POI TRA UN PO ANDREMO VERSO L'INVERNO QUINDI IL COLORE è PERFETTO!!!!

    RispondiElimina
  13. congratulazioni!!!sono bellissimi
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  14. che belli vorrei provare a farli anche io!!! pero' dovrei trovare i gancini per le orecchie....magari li piglio da qlc orecchino che nn metto + :-) ora vanno molto di moda! complimenti

    RispondiElimina
  15. un bel lavoro di gruppo insomma!!! molto belli, bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  16. sono carinissimi!!!!!!! bravissima dona e complimenti anche a tuo marito ^_*

    RispondiElimina
  17. Ma anche questo sai fare? :o)))) in bocca al lupo per tutto e un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  18. Ciao Dona!!!, che belle cose che fai!!!!, bellissimo il tuo blog e lavori, complimenti. Da oggi ti seguo e ti lascio un invito al mio blog
    www.karotodarte.blogspot.com
    un caldo saluto dal Cile...(scusa la mia lingua, sto imparando)
    Carol.

    RispondiElimina
  19. Ma sono bellissimi!!! Cosa si riesce a fare con tanta fantasia e creatività!!

    Complimenti!

    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  20. molto belli!! ottimo lavoro di gruppo!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  21. Dona sono stupendi! molto fini...e anche io adoro il marrone :)
    un abbraccio...ti aspetto!
    Giulia

    RispondiElimina
  22. Sono bellissimi, anche il colore mi piace. Ciao
    monica

    RispondiElimina
  23. Sono originalissimi !Hai proprio un sacco di belle idee !Bacione,Liza

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini