29 settembre 2012

Swap dell'autunno.... primo scambio...

Buongiorno a tutte....

Oggi, 29 settembre.....
Seduto in quel caffè
io non pensavo a te......
Guardavo il mondo che
girava intorno a me...

Tutte le volte che è il 29 settembre mi viene in mente
la bellissima canzone di Battisti.....
Capita anche a voi?
Forse si.. Forse no.....
Forse dipende dalla vostra età anagrafica.....
^^

Comunque.... bando alle ciance...

Oggi vi faccio vedere uno degli swap 
a cui ho partecipato in questo periodo 
e precisamente questo


E' lo scambio che ha organizzato Barbara
del blog 4 Seasons

Veramente non è la prima volta 
che partecipiamo allo swap insieme alle ragazze del gruppo: 
è dall'anno scorso, per ogni stagione,
ci siamo scambiate un regalino crocettoso
e continuiamo!!!

Oltre a Barbara ci sono anche
 Cristina, Federica, Gabry,
 Manuela,  Paoletta,   Raffaella:
siamo un bel gruppetto di
amiche malate di swappite...

E continueremo con i nostri scambi di regali in amicizia!!!!
Infatti il prossimo sarà per Natale!!!

Ma torniamo all'autunno....

Per questa stagione
io ho spedito alla mia abbinata 
Antonella questi...




Sono una scatola di legno a cuore
ed uno specchietto da borsetta
con i ricami applicati.

Per i ricami ho pensato allo schema 
Amitiè di Parolin

(perchè ad Antonella andava bene qualsiasi disegnatore
e mi sono ricordata che le piaceva anche Parolin 
visto che avevamo partecipato ad un sal insieme ^^)

e ho usato i colori caldi dell'Autunno:
marrone e beige...

Amitiè...




 E poi ho aggiunto due matassine colorate a mano
e una sorpresina
che ho dimenticato di fotografare.....



Sullo specchietto
(ricordate il mio tutorial? ^^)
ho ricamato le sue iniziali...






Sembra che le sia piaciuto tutto....
meno male!!
^^

E questo è quanto ho ricevuto
dalla bravissima crocettina



Visto quanti regali?
^^
Guardate con attenzione....

L'asciughino con il bellissimo ricamo JJ:



Adoro Jeremiah Junction..
E Cri ha ricamato apposta per me...
Che cara....

Ma ha anche aggiunto  un pannello in stoffa (meraviglioso!!)
e anche bottoncini a forma di foglia
e anche un regalino di compleanno....



Ma...
Cliccate sulla foto e vedrete anche il suo retro perfetto...



Mi hai proprio coccolata, Cri.....
Grazie di cuore!!!!

Ma non finisce qui...
oltre allo swap di Natale...

Parteciperemo insieme anche al nostro primo
BFC!!!



Eh si.....
malate di swappite forever!!!!

Grazie a tutte
 per aver avuto la pazienza 
di leggere fino a qui
^^


Un abbraccio 
e a presto
Dona

16 commenti:

  1. che bellissimi regali che hai ricevuto!!!!!
    soprattutto che belli quelli che hai fatto tu!!!!
    bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  2. Mi luccicano gli occhi a vedere tante meraviglie!!! Che ricami favolosi hai fatto Dona e confezionati benissimo! Complimenti a te e alla tua abbinata!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cose! Bravissime entrambe (e gli schemi di Parolin sono così belli!)
    P.S. anch'io penso a quella canzone, ma soprattutto penso che...è il mio compleanno!! :)

    RispondiElimina
  4. sono innamorata dei regali che hai mandato ad Antonella....davvero magnifici! e anche tu hai ricevuto dei bellissimi regalini!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ciao Dona,
    ti avevo già lasciato un commento...come va?

    Che meraviglia di lavori...BRAVISSIME...vi stimo moltissimo.

    Brave crocettine! ;)

    Buona domenica e... ci sono! NI

    RispondiElimina
  6. Si si sono stata proprio fortunata a ricevere quelle belle cose!!!!! Grazie ancora tantissimo
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  7. Bellissima la scatola ricamata, e lo specchietto, insomma tutto delizioso, il mio stile ^^ anch'io ero malata di swappite, ma poi mi lascio prendere dall'angoscia se non stò nei tempi, e così ho deciso che finito quello che stò facendo, li farò solo a due!!
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Bravissime , lavori veramenti belli !!!!!

    RispondiElimina
  9. Dona i tuoi lavori sono MAGNIFICI!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  10. Dona i tuoi ricami sono sempre bellissimi! Molto belli anche i regali che hai ricevuto. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  11. Le tue creazioni sono deliziose,hai davvero stile e creativita'.

    RispondiElimina
  12. Sono senza parole....ecco cosa vorrei imparare a fare nella mia prossima vita...bravissima.

    RispondiElimina
  13. Felice che ti sia piaciuto tutto, è stato un piacere ricamare il piccolo JJ per te anche perchè sono schemi che amo molto .
    Un abbraccio e...alla prossima? :o)))
    cri

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini