7 settembre 2012

Sweet Noel

Buongiorno a tutte..

Partecipo con molto piacere a 



Dalle parole delle organizzatrici:

"Gara benefica di solidarietà" a favore della ricostruzione della Scuola Elementare di Mirandola (terremotata e crollata), con doni gentilmente offerti come contributo.
La consegna degli stessi avverrà all "Evento: SWEET NOEL" (privato) in Villa...
Avevo visto il bannerino da Elena
e il suo post mi aveva molto molto colpito...

Visto che il pacchetto 
è arrivato a destinazione
condivido con voi 
le foto dei lavori che ho mandato...

Ho pensato subito
 al mio piccolo contributo 
e prima ho deciso di donare 
questi due lavoretti che avevo realizzato 

Il profumorso



Un orsettino di jeans con un cuore profumato
(che avevo progettato per realizzare uno dei miei tutorial)

e

un cuore



Un cuore pinkeep che avevo realizzato 
con il free di Argante

E poi...
ho continuato a pensare e progettare....
Per la 
Gara di solidarietà 
si doveva realizzare un orsetto

Elena ha scritto:

cosa c'è di più dolce di un tenero orsetto?

E' vero....

Adoro gli orsetti!!!

Ed eccolo qui il mio orsetto...



Un musetto dolcissimo
che potrà essere utilie....

Perche?

Perchè se si apre...
diventa una

Bear's bag!!!




 Io mi sono molto divertita 
a progettarla, a scegliere le stoffe
e anche a cucicchiarla 
e spero che possa essere utile 
e che piaccia alla gara e alla lotteria solidale...

Anzi...
A proposito....

C'è ancora un mese di tempo per spedire
gli oggetti creati anche con il cuore....

Se non avete ancora confermato la vostra partecipazione
cliccate qui:
c'è l'evento su Fb

E troverete altre info
da Ni  o da Gloria 
o da Morena o da Marina 

Fare del bene... fa bene al cuore....

Un abbraccio
Dona




20 commenti:

  1. Ciao Dona, è tutto bellissimo ma ..la Bear's bag è proprio troppo simpatica, bravissima!!
    Buona giornata e buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti i lavori... speriamo vengano raccolti un bel po' di soldini!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  3. ciao sono tutti molto belli ma la borsa è una meraviglia. complimenti e brava per avere aprtecipato anche tu.
    a presto

    RispondiElimina
  4. un'idea bellissima e originale, complimenti....siamo davvero in tante, sono certa che riusciremo a rendere questa gara di solidarietà da guinnes!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao Donatella,
    domani sarò al Centro medico con Gloria.
    Il centro è ad un passo da casa mia e sarà un vero piacere vederlo domani stesso.
    Ti ringraziamo d cuore e con il cuore, di concerto noi tutte.
    Un abbraccio ed un particolare grazie anche alle amiche sopra che vedo in molte aver partecipato.
    Il tuo progetto non aderisce vero alla "gara di solidarietà"?
    Un forte abbraccio. GRAZIE. NI

    RispondiElimina
  6. E' tutto davvero stupendo, e il progetto davvero notevole!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Dona,
    complimenti per i tuoi bei lavori, la bag è speciale!
    Un grande grazie anche da parte mia.
    Un abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il progetto e per la relizzazione della "Bear's bag",
    l'orsetto ha un musetto simpaticissimo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Anche io ho aderito ma sto ancora ultimando il lavoro....poi ne faro' un post visto che c'è ancora tempo, bellissimi i tuoi lavori sei bravissima e dal cuore grande!

    RispondiElimina
  10. Grazie, infinitamente grazie da tutte noi SWeety Girls!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  11. quante belle creazioni... io non sono ancora riuscita a preparare nulla....sigh
    Clelia

    RispondiElimina
  12. una bag dolcissima....un cuore grande il tuo
    avrà sicuro successo,ma sopratutto è bellissimo vedere tutte queste creazioni e lo spirito di partecipazione di tutte le creative

    RispondiElimina
  13. Ma quante cose belle, la borsa-orsetto è fantastica. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  14. ma è un'idea favolosa questa bear bag!! tu se davvero mitica!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  15. Veramente brava ! Io non sono proprio in grado. Complimenti e a presto.
    Liana

    RispondiElimina
  16. Veramente tutto bello. Auguri per la vostra raccolta.
    bacioni

    RispondiElimina
  17. davvero complimenti! Mi piacciono moltissimo le borse per la spesa e questa poi, con 'sto musetto, la trovo bellissima e utilissima.
    Brava!
    Miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  18. Sono tutti bellissimi i tuoi doni ! La borsa orsettosa è fantastica ! Se non sbaglio è una versione modificata della borsa che hai realizzato per la rivista ! Un grosso bacione,Liza.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini