13 ottobre 2012

Swap "I doni dell'Autunno"

Buongiorno a tutte...

Come vi avevo accennato
ho partecipato a diversi swap dell'autunno..

Questo di cui vi parlo
è lo scambio
organizzato da 
de

Un bel gruppo di creative
che hanno preparato i doni dell'Autunno 
in amicizia.....

E....
Sapete chi era la mia abbinata?
Proprio la bravissima Marci!!!

Eh... ero molto emozionata....
Perchè so che lei realizza 
dei lavori bellissimi!!!
Ci siamo scambiate qualche mail
e poi ho passato dei giorni un pò così...
Ma ci siamo messe al lavoro....

Ecco cosa ho ricevuto 
da questa bravissima creativa....



Che spettacolo, vero?
Guardate bene.....
Questa ghirlanda autunnale
di stoffa che è una meraviglia!!!!


Fiori cicciotti, foglie e quel bellissimo fungo....
Mi piace tantissimo!!!!
E ho già appeso la mia ghirlanda autunnale 

E guarda cos'è la borsa....


Fantastica!!!!
L'ho messa in uso...
si si....


Grazie davvero di cuore, Marci!!!!

Vi faccio vedere cosa ho realizzato io per lei...

Una torta!
Si una torta decorata
con una rosa di cioccolato!
^^




Per essere precisi
è una torta a due piani....

Ho pensato di realizzare 
questi contenitori portatutto..
Marci potrà metterci i bottoni
oppure gli spilli o i piccoli oggetti che servono per cucire...

Sul primo coperchio della scatola
ho realizzato una rosa 
con i colori caldi dell'autunno
e ho aggiunto dei filtri di the profumatissimi...


E nella seconda scatolina ho aggiunto una sorpresina...


Oltre alla scatola
ho cuciccchiato una bella zucca!!


Piccoli doni fatti anche con il cuore
e in amicizia....
e sembra che a Marci sia piaciuto tutto ^^

Un abbraccio e
buon fine settimana 
a tutte!!!
^^
Dona






18 commenti:

  1. Ma che meraviglia ragazze. Siete strepitose.
    Bravissime.

    RispondiElimina
  2. Questi regalini che vi siete scambiati sono tutti bellissimi! Brave!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Entrambe siete bravissime!

    RispondiElimina
  4. Siete state entrambe bravissime. Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. ...che dire se non che sono tutti doni incantevoli?Mi avete fatto amare l'autunno,baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo i contenitori hai seguito qualche tutorial mi dici come li hai realizzati mi piacerebbe farmelli anche per me

    RispondiElimina
  7. Direi che la tua swappite sta andando alla grande!!! Hai ricevuto dei doni favolosi e altrettanto favolosi sono quelli che hai realizzato tu, brave bravissime!!! ;-)
    PS: la zucca "cucicchiata" mi piace un sacco, mi puoi dire dove hai trovato il pattern? grazie.

    RispondiElimina
  8. beh ma questi sono doni veramente belli ed impegnativi non c'è che dire....bravissime ad entrambe!

    RispondiElimina
  9. Che scambio meraviglioso! Bravissime entrambe.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. un altro bello swap!!! :) ma che bella è quella zucca????? Mi piace un sacco la forma che le hai dato! Clelia

    RispondiElimina
  11. Accipicchia che regali superrrrr!!!

    RispondiElimina
  12. eh si che mi è piaciuto !!!!
    scherzi............doni favolosi
    grazie Dona
    un abbraccio grande
    Marci

    RispondiElimina
  13. Bravissime, le vostre creazioni sono stupende!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  14. Che invidia!! Bellissime anche le tue creazioni (quella rosa mi piace un sacco)!

    RispondiElimina
  15. che dire.....fantastici!!!
    bravissime entrambe :)

    RispondiElimina
  16. bellissimi i lavori che avete fatto complimenti...

    RispondiElimina
  17. Trovo tutto bellissimo. La tua zucca mi ha fatta innamorare!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini