25 marzo 2013

Natale insieme tutto l'anno: marzo

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana..

Oggi da noi c'è un ventaccio.... che porta via!
E fa anche freddo....
Primavera dove sei?
Arriverai!!

Ma oggi è il 25!
E' il giorno del nostro appuntamento con il sal
Natale insieme tutto l'anno
organizzato da Marina

Effettivamente...
Sono al lavoro con la Pasqua...
(uova, coniglietti e gallinelle a go go...)
ma per il nostro terzo appuntamento
vi farò vedere due piccoli lavori natalizi
che ho realizzato per il Natale scorso
(che non ho più pubblicato sul blog...)

Sono due piccoli doni..
"cucicchiati" anche con il cuore...

Ed ecco questa piccola rennina...


E questo babbino in busta.






E ora...

fate un salto da Marina
troverete i link delle nostre compagne di avventura
per vedere i loro bellissimi lavori...


Un abbraccio
e al prossimo post!

Dona



11 commenti:

  1. che amoriiiii!!!!la rennina è deliziosa: ma che stoffina hai usato? è pelushiosa!!!
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. quella rennina è in bella mostra sulla mensola della mio salotto con tutti i peluches di Luca... ed è fantastica!!!!!
    Bravissima Dona!!!

    RispondiElimina
  3. Mi accodo alle fans della renna. Bravissima.

    RispondiElimina
  4. Trovo divertentissimo il Babbo Natale in busta :)

    RispondiElimina
  5. Simpatico il Babbo in busta!!!! La renna poi è deliziosa
    Complimenti
    Adriana

    RispondiElimina
  6. allora...oggi commento doppio....partendo da questi bellissimi ornamenti...mi piacciono molto...danno molta allegria...glo

    RispondiElimina
  7. mi piace soprattutto la rennina!
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Simpatica la rennina, ma quanto lavori?
    Brava!!!!!!!!!!!!! Paola

    RispondiElimina
  9. Bellissimi lavori Dona, la rennina è davvero tenera!!!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Ciao mia cara, è da un' po' che manco dai vostri blog, poco tempo, poca voglia di stare al pc e questo tempaccio che invece di renderci allegri fa venire sonno !!!
    Le tue due dolci creature sono adorabili e con questo clima invernale sono quasi più indicate che non i coniglietti e le decorazioni Pasquali ... da me è da giorni che la temperatura non sorpassa i 4° ... non se ne può più ...
    Tutto da sbaciucchiare il mio Babbino preferito ...
    Un abbraccio e comunque ti auguro di cuore di trascorrere una serena e felice Pasqua con la tua splendida famiglia
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini