12 aprile 2013

Pal Christmas time: Marzo

Buongiorno a tutte!!

Siamo già quasi a metà aprile ma non vi ho più fatto vedere il mio lavoro del pal Christams time di Marzo.....

Rimedio subito
^^

Il tema per il mese di marzo era...
Gingerbread!!!

A me piacciono moltissimo i ginger!
E quando è uscito il tema ero felicissima!
Avevo pensato subito al pattern da utilizzare
e sapevo anche come realizzarlo ma poi...
ho avuto diversi impegni famigliari, 
dovevo finire altri lavori in corso....
insomma... il tempo è passato...
Ma sono riuscita a dipingere i miei gingerini indaffarati in tempo!

Si tratta di
"Christmas Thyme Cookies Memo Clips"
 di Reneé Mullins

Sul progetto originale i gingerini sono dipinti sul legno,
io invece li ho dipinti sulla stoffa...
esattamente a quadretti!

Ed eccoli...


Sono abbastanza soddisfatta
^^

Ora li utilizzerò per....
Beh....
Prima o poi lo scoprirete!

Al prossimo tema!!!

Un abbraccio 
Dona

7 commenti:

  1. donaaaaaaaaaaaaaaa....sono STUPENDISSIMI!!!!!!!!
    Li adoro.....e anche la stoffa che hai scelto!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, tanto tanto graziosi,
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Graziosissimi. Vediamo cosa ci farai.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. E' delizioso questo progetto vero? Anch'io mi son divertita a realizzarlo, ma l'ho fatto sul legno. Devo però dire che questa tua versione su stoffa è davvero dolcissima. Aspetto di sapere per cosa la utilizzerai.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  5. Mi dai lezioni di disegno? ;)
    Bello, brava!

    RispondiElimina
  6. Stupendo Dona e poi sulla stoffa è davvero difficile e tu sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Dona !!! Ora però vorrei sapere cosa realizzerai ! Sei stata bravissima e fai bene ad essere soddisfatta ! Bacione e Buona Domenica !!!! Kissss

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini