4 novembre 2013

Hand made...

Buongiorno a tutte...

Oggi è lunedì
ed è iniziato un pò così....

Visto che però i miei lavori hand made
mi rilassano 
e sono essenziali per me,
ho pensato di pubblicarne qualcuno...

Lavori realizzati qualche tempo fa che non ho più pubblicato.

Ho realizzato per una amica questo cuore a crochet




Per un'altra amica un bel gufetto 


segnalibro...


E poi il piccolo dono che ho realizzato per Federica
(per il bfc 2013 organizzato da Barbara)


BFC 2013






Speriamo che il mio umore migliori.....

Un abbraccio
Dona

19 commenti:

  1. dona cara...ti mando un grande abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Prova con le crocette...spero che ti riportino il sorriso e la serenità. Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. i lavori sono davvero belli, un'abbraccio.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Ciao Dona. Davvero molto bello il cuore ed elegante la nuova veste del tuo blog! Un abbraccio. ;) Ni

    RispondiElimina
  5. ....forse è il tempo. quando si stabilizzerà, e deciderà di iniziare con il vero autunno, staremo tutti meglio. il porta specchietto mi piace tanto. marta

    RispondiElimina
  6. ciao Donatella, buon inizio settimana.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il cuore, bellissimo l'accostamento di colori davvero bravissima come al solito.Elisa

    RispondiElimina
  8. I tuoi lavori sono stupendi...buttatici a capofitto nelle giornate un pò così! Sono un toccasana per l'animo.
    Ti abbraccio dolce Dona!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  9. Tutto bello come sempre e viva il relax hand made! :o)
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina
  10. come al solito tanti bei lavori... il gufetto mi ricorda qualcosa! ti abbraccio forte!!
    Clelia

    RispondiElimina
  11. il cuore emana calore, la civetta tanta simpatia e lo specchietto tanto amore....sempre bellissimi...baci.glo

    RispondiElimina
  12. Sei sempre bravissima, Dona, le tue amiche sono fortunate!

    RispondiElimina
  13. Ciao Dona un piccolo salutino, bellissimo il tuo blog.

    RispondiElimina
  14. Che belli Dona, doni davvero delicati e teneri!
    Tanta serenità per te e un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  15. wow! sei instancabile! quante belle cose! mi auguro proprio che l'umore sia migliorato...uff..creatività ed amiche di sicuro ti aiuteranno!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  16. Tante belle creazioni, e si...bella veste il tuo blog !!! Ciao, e a presto
    Liana

    RispondiElimina
  17. Ma davvero complimenti per le tue mani d'oro e w Handmade.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto i tuoi lavori, il gufo segnalibro e' straordinario!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini