18 novembre 2013

Sal Halloween ovvero Ufoparolin

Buongiorno 
buon inizio settimana a tutte...

Questa settimana è iniziata così:
pioggia, pioggia e ri pioggia...

A me non dispiace..
 se si potesse rimanere a casa!
Preparerei una bella tazza di the
(magari alla vaniglia e carmello)
e poi...
Xxx!!!

E invece no....

Però... qualche crocetta l'ho messa sul mio UfoParolin!

Sinceramente sono in ritardo di un giorno...
Abbiamo la scadenza mensile il giorno 17..
Ma penso che  Barbara, la nostra madrina,
mi scusera...

Ecco qui l'aggiornamento:
Altri rami ed uccellini in più....


Cian Cianin, come dice sempre mia suocera.....

Un abbraccio
e alla prossima!
Dona






10 commenti:

  1. Che pazienza cara Dona, sei davvero bravissima, verrà un capolavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Dona vedrai che lo finirai!!! Bacioni Anto

    RispondiElimina
  3. E' un ricamo bellissimo, ti darà un sacco di soddisfazioni ! Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  4. Brava! E' un ricamo davvero dolce e mi piace davvero molto il colore che hai scelto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. serenità, vero? he ehee con tutta calma, perchè ricamare deve essere un piacere, lo finirai, e sarà meraviglioso! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ciao! Volevo invitarti a pubblicare qualche tua creazione su Scrapapart.it: è una piccola community creativa che aspira a diventare grande. L'iscrizione è gratuita e puoi pubblicare le tue creazioni ed i tuoi tutorial. Spero di vederti tra noi! Grazie. Susi

    RispondiElimina
  7. CHE BELLO DONA....TI STAVO SOLO ASPETTANDO :)
    Grazie x il commento su camilla :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  8. Sarebbe la ricetta perfetta -pioggia, tea caldo e crocette- peccato non poterlo fare sempre.
    Il ricamo sta venendo benissimo, continua così!

    RispondiElimina
  9. Grande Dona!!!! anche io dovrei rimettermi al Parolin.....

    RispondiElimina
  10. Cian Cianin ultimamente sta diventando il mio motto!!!
    Deliziose come sempre le tue crocette!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini