15 dicembre 2013

Salliamo insieme...

Buona sera a tutte...

La giornata e quasi finita
ma visto che è già passata
una settimana dall'ultimo post pubblicato...
Eccomi qui per aggiornarvi un po!

Sono già arrivata a ricamare 
la terza tappa del 
sal organizzato da Cristina...
Un Lizzie Kate..

L'ultimo ricamato è 
Remember


il primo 



ed il secondo




Un ricamo al mese..
Mi piace come sta venendo!
E procederò con la quarta tappa...

Ma sapete...
Oltre alle crocette
sono alle prese con gli ultimi lavori di Natale
e non solo...
Oggi abbiamo partecipato insieme alle 
mie carissime amiche 
al nostro secondo mercatino di Natale..
E' stata un giornata speciale...
passata in amicizia... 
davvero bellissima....
Grazie amiche!

Danvadò siamo noi!

5 commenti:

  1. oh...belli....mi fa ricordare che sono rimasta in dietro....dovrò recuperare....glo

    RispondiElimina
  2. Sei sempre impegnatissima, brava! :)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, inoltre è anche bello e rilassante questo Sal. Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  4. ho adorato ricamare questo banner di lizzie kate, è rilassante, vero? e com'è andato il mercatino? io mi sono divertita tantissimo!!!
    un abbraccione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Si si è rilassante e le tappe sono velocissime :-)
    brava Dona

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini