27 gennaio 2014

Gin... Cin cin!

Buongiorno e buon inizio settimana!

Ieri pomeriggio sono stata a casa tranquilla tranquilla
e mi sono rilassata...
dipingendo.

Partecipo al 
e visto che per il mese di Gennaio
il tema è Ginger
mi sono messa al lavoro!

Prima ho scelto il pattern:
è esattamente un pattern free
della bravissima 

e poi l'ho dipinto su stoffa...


poi taglia, cuci ed imbottisci....

Ed è nato questo dolcissimo cuscino ginger



Morbido e profumato
(a me piace il profumo dell'acrilico!!!)

Questo Gin con il gilet a pois...
Mi piace molto!!

E ci credo....
i pattern di Mila 
sono sempre dolcissimi e pieni di poesia....
E' stato un onore interpretarlo a modo mio...

Chissà quale sarà il prossimo tema...
fra pochi giorni lo scopriremo!

Un abbraccio
Dona


10 commenti:

  1. donaaaaaaaa lo sai che io sono gingerosa percio'.......che dire???
    MERAVIGLIOSO!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Donatella...complimenti. Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. Molto bello e originale come idea. Brava. Io non sono più nel pal,si è spostato su FB e io non ci sono.
    Quindi non seguo più nessun lavoro,purtroppo. Happy painting.
    Ciao. Sabrina

    RispondiElimina
  4. Ma che dolce e cicciottoso questo gingerino...bravissima Dona...un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Dona, sei bravissima! Questo cuscino è molto originale.
    Hey, ti ho risposto sui filati di cui mi chiedevi. L'hai vista l'email?
    Un abbracciione!

    RispondiElimina
  6. già detto e te lo ripeto qui..bellissimo... Adoro i ginger e tu lo hai fatto proprio bello :o))

    RispondiElimina
  7. Ma che bello Dona!!! Sofficissimo e coccoloso :)
    un super bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  8. E' meravigliosissimo e troppo coccoloso!!!!!! Mille baci!
    cri

    RispondiElimina
  9. bello Dona, brava come sempre, un abbraccio novecento (Anna)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini