8 gennaio 2014

La scatola del cucito...

Buon pomeriggio a tutte...

Come state? Tutto bene?
Levati gli addobbi?

Io ieri mattina ho cominciato dal presepe
e nel pomeriggio, quando è tornato da scuola,
mi sono fatta aiutare da mio figlio
e abbiamo levato l'albero...
Ci ho messo una giornata!
E non c'erano troppi addobbi... mah....
Vado al rallentatore..
Non so perchè....
Ho anche sempre un sonno....
Forse sono stati questi giorni a scombussolarmi un pò...
O forse...
Devo andare a dormire prima!

Vabbè... bando alle ciance....

Oggi pubblico questa scatola del cucito
che mi è stata commissionata 
per un regalo di Natale..

Premesso che non riuscivo a trovare una scatola dalle dimensioni giuste:
o erano troppo grosse o troppo piccole
ma poi l'ho scovata!!!
Da

Veramente.... era una scatola per i medicinali..
Ma.. 
Stoffa, cartoncino, ago e filo
e fantasia a go go....
Ed eccola qui trasformata!


A me piace molto...
anche alla ragazza che me l'aveva commissionata
(era, appunto, il regalo di Natale per la sua mamma.... la mia amica Pasqualina!)

Sono molto soddisfatta anche perchè
ho realizzato anche l'interno



Guardate i particolari...


Per lo stitchery mi sono ispirata da un progettino
che avevo visto su una rivista..


 Adoro il lino ed i colori naturali...


Bella e capiente, vero?

Devo dire la verità....
mi è piaciuta così tanto 
che prima o poi ne farò un'altra!!

Un abbraccio 
Dona



18 commenti:

  1. dona....e' bellissima :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Dona eccomi a curiosare nel tuo blog e mi sono anche iscritta perchè proprio non voglio perdermi le tue meravigliose creazioni. Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  3. Davvero bella Dona...curata e rifinita magicamente.
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  4. E' una meraviglia, mi piace da matti!!

    RispondiElimina
  5. è meravigliosa, bella capiente e decorata in modo splendido!
    Io ho tolto gli addobbi domenica... ho approfittato di mia madre che poteva darmi una mano! hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Veramente bella! I colori che hai scelto piacciono molto anche a me.
    Complimenti.
    Elisa

    RispondiElimina
  7. bellissima questa scatola!!!

    ciao è un pò che nn passo e allora spero lo stesso gradirai i miei auguri di buon anno anche se già iniziato, anche io oggi ho levato gli addobbi ma ho fatto presto nn ne avevo molti , qst anno il mio spirito natalizio era un pò in ribasso...
    ti saluto :-)

    RispondiElimina
  8. molto bella! hai fatto un gran lavoro!
    gloria

    RispondiElimina
  9. E' veramente molto molto bella. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Fantastica, mi piace un sacco!!!!!!! Io non so più come dirti brava :o)))) Però ti chiedo....ne hai avanzata un po' della stoffa gufosa che hai usato per la borsa del post sotto? :o)))))))
    Un bacione
    cri

    RispondiElimina
  11. La scatola è meravigliosa, bravissima.
    Buon anno.
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Ciao Dona..
    Che ideona!!! Prima o poi dovrò darmi da fare anche io...
    Sto risistemando l'elenco dei blog che seguo facendo una piccola visita a tutti, se ti va passa a salutarmi anche tu ciao Stefania http://lecosedimysa.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini