21 aprile 2014

Pasqua... Pasquetta...

Buongiorno a tutte....

Spero che abbiate passato una serena e tranquilla giornata di festa ieri....
e spero che replichiate anche oggi!

Noi siamo stati in famiglia...
Chiacchiere e cioccolato...
Cercando di star sereni...
Abbiamo preparato qualche manicaretto:
farfalle di pasta fresca, la torta pasqualina...
Poi i ragazzi sono andati a fare un giretto 
ed io qualche crocetta...
E la giornata è passata...

Oggi, invece, 
sono già al lavoro:
cannelloni di carciofi e ricotta!
Si sente un profumino!!!!

Oltre ad avervi raccontato 
dei miei piatti culinari, 
vi faccio vedere le piccole coccole 
che ho realizzato nei giorni scorsi:
piccoli doni per Pasqua...

Parto da questi...



Mi sono molto divertita
ad intrecciare.... le strisce di feltro
per realizzare questi cestini...


Carine anche le margheritine che ho aggiunto, vero?
Molto primaverili....

Con il feltro sottile, invece, 
ho tagliato e cucito questo coniglietto cioccoloso...



Tenero, vero?
E pieno zeppo di cioccolatini!

In genere preparo molti lavori a Natale...
ma anche a Pasqua mi piace realizzare 
delle coccole....

..........................................

Una Pasqua un pò particolare per noi...
Con la mancanza del nostro Gian...
ma anche se non c'è fisicamente
c'è sempre!

Buon lunedì dell'angelo....
Un abbraccio
Dona


10 commenti:

  1. Piccole cose carinissime Dona, si avverte il tuo affetto in ogni intreccio :o)
    Baci e ancora auguri
    cri

    RispondiElimina
  2. che bel colore hai scelto per quei cestini! mi piacciono molto... poi magari mi spieghi l'intreccio! hee hee adorabile anche il coniglietto! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belli i cestini, e anche il coniglietto!!!!
    Un grosso abbraccioi
    Anto

    RispondiElimina
  4. ..un abbraccio a te cara dona....
    stefy

    RispondiElimina
  5. wowwo che belli i cestini...complimenti Donatella
    smackk

    RispondiElimina
  6. Ciao, davvero un gran bel lavoretto... complimenti... alla prossima...

    RispondiElimina
  7. Tutte belle idee e belle creazioni :)

    RispondiElimina
  8. Cioccolatooooooo.... e quei cestini
    Dona cara ho voglia di picnic

    Sei hai voglia ti invito a fare un giochino
    http://theroomsofmylife.blogspot.it/2014/04/divagazioni-della-domenica.html

    RispondiElimina
  9. ciao ti ho conosciuta grazie a Clelia...bellissime le tue creazioni!ti seguo volentieri simona:) http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini