11 giugno 2014

RR-Swap

Oh Oh....
Dall'ultimo post sono passati una decina di giorni...
Ma... ma... 
Non si fa così, Dona!
E pensare che ho realizzato molti lavori
ma non li ho più pubblicati....
Come mai? 
Colpa del caldaccio di questi giorni?
O forse...i pensieri per l'esame scolastico del mio piccolo grande uomo?
Di tutto un po....
Abbiamo ancora un paio di settimane di fuoco....
ma 
Keep calm!!!

Pian pianino vi faccio vedere tutto..
Partendo, stasera, dal divertente gioco che abbiamo inventato
Cri e me:
uno RR-Swap!
Abbiamo pensato di organizzare un Round Robin
e poi....
 fantasia, amicizia e creatività...
l'abbiamo trasformato anche in uno swap!
Si... perchè abbiamo scelto uno strofinaccio ricamabile,
abbiamo cominciato a ricamare metà dello schema scelto per l'altra
e poi l'abbiamo spedito.
Ognuna di noi finirà lo schema iniziato....
E' un'idea un po contorta?
Forse no....
Sicuramente abbiamo pensato e ricamato anche con il cuore!
Ecco cosa mi ha spedito la carinissima e generosissima Cri



Questo bellissimo strofinaccio gattoso
con i gattini della M Sherry!
(Li adoro!!!)
E non vedo l'ora di finire di ricamarli...
e poi...
Tantissime coccole!!!


 Grazie davvero di cuore, Cri!!!


L'infuso è buonissimo anche freddo, Cri!!! ^^

Ed ecco lo strofinaccio che le ho spedito io..



Eh si... con i gufetti!



E un paio di presine da cucina..



Cri ha il turbo ago e sicuramente finirà il ricamo prima di me...
E vedrete poi che spettacolo!!

Il post, però, non è ancora finito....
vorrei parlarvi di numeri....

350 
sono le persone a cui piace la mia pagina su Fb

731
sono i miei post pubblicati qui nel mio piccolo mondo creativo (veramente questo è il settecentotrentaduesimo)

800
sono i miei lettori qui....


Qua dobbiamo organizzare qualcosa!!!!
Si si!!!!
Nel prossimo post.....
Un abbraccio
Dona

13 commenti:

  1. ...ed io aspetterò! In quanto a postare...come non capirti??? Un abbraccio forte. NI

    RispondiElimina
  2. complimenti per tutto, un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Deliziosi entrambi i disegni e mi piacciono molto anche le presine con i gufetti!
    In bocca al lupo per Ugo ;o)

    RispondiElimina
  4. bellissimi entrambi gli strofinacci, sia quello gattoso che quello gufoso! katy

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!
    Una bellissima idea ;)
    Un bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Complimenti, bellissimi lavori, il gatto simpaticissimo, i gufi formidabili, ciao ciao
    un abbraccio
    Nic

    RispondiElimina
  7. Bè tanti complimenti!!! E' una bellissima idea!!!
    Bacio Anto

    RispondiElimina
  8. ..è tutto semplicemente favolosooooooo..
    complimentiiiiii
    Clau

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo per gli esami.glo

    RispondiElimina
  10. Adoto i tuoi gufetti Dona, sia quelli ricamati che quelli cuciti :o)))) Grazie di giocare con me e alla prossima!!!!
    Un bacione
    cri

    RispondiElimina
  11. che bei traguardi!!! :) e che bello swap ! :) i micini e i gufetti sono meravigliosi! :)
    Un bacione grande
    Ps anche qui gran caldo..ma ora tuona...sono speranzosa!!!

    RispondiElimina
  12. tu parli di giorni che non posti io tra un impegno e l'altro sono mesi e mesi che non posto nulla, bellissimi lavori un abbraccio ciao
    Anna

    RispondiElimina
  13. bellisismi quei gatti MS li voglio fare da una vita e quei gufetti sono una chicca complimenti fai sempre cose superlative che invidia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini