2 giugno 2014

Swap ricamabili

Ciao a tutte...
Non ho più pubblicato 
lo swap ricamabili,
 lo scambio con le malate di swappite
organizzato da Cri...
Meglio tardi che mai...
ed ecco qui cosa ho ricamato per Anna



Ho aggiunto allo strofinaccio ricamato
anche un gufo portaforbice che a lei piaceva tanto....

Ed ecco cosa ho ricevuto dalla carissima Barbara




visto che bello?
E quante altre coccole...
Ancora grazie mille, Barbara!!!

Una piccola anticipazione....
Nel prossimo post pubblicherò
un altro swap....
Uno swap molto originale e coccoloso.....

A presto!
Un abbraccio
Dona

10 commenti:

  1. Mai, mai fatto uno. bellissimi i doni. Un abbraccio e buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Deliziosa la gallinella, belli gli altri doni, ciao ciao, un abbraccio
    Nic

    RispondiElimina
  3. che bello lo schema della gallina :o)) brava Donatella...e anche il biscornu di Barbara è bellissimo :o)
    bravissime

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lo schema della pollastrella e anche tutto quello che ti ha inviato Barbara un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ... ma è un'ochetta!!! ^^
    Grazie mille, ragazze.... Gli swap sono bellissimi.... quanta amicizia....
    Eh si... proprio malata di swappite!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è simpatica quell'ochetta!!
    Una meraviglia. Belli anche i doni che hai ricevuto. Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  7. meraviglia!!! io non mi oso provare con i ricamabili... i miei retri sono impresentabili! hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  8. bellissimo lo schema della gallina ... grazie

    RispondiElimina
  9. Bravissima anche per questo scambio, ci divertiamo un sacco, vero? :o)))
    Un bacione e al prossimo post!
    cri

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini