5 ottobre 2014

P.A.L. forever.... Luglio e Settembre

Primo post di Ottobre e....
Vi parlo di Luglio e Settembre?
Ma io non lo so....
Devo mettere giudizio!
^^
Però...
Non avevo più pubblicato
i miei lavori di luglio e di settembre 

Ed eccoli qui...

Luglio.. orsetto


Ed ho scelto Renee Mullins..
su un cuore di legno
e gessetto a forma di miele compreso...

Agosto c'è stato lo stop..

ed a settembre.... zucca!


Ed ho pensato a Country Isa...

Mi sono proprio rilassata a dipingerli....

E... sapete qual'è il prossimo tema?

Ottobre.... gufo!

Ho già una mezza idea..

I gufi impazzano nel blogsfera...
infatti mi sono divertita anche a....

Dai.... di questo ve ne parlerò la prossima volta..
Ora a nanna 
che fra poche ore avremo un bel mercatino 
in quel di Alto (Cn)....

Un abbraccio 
e a presto
Dona




28 commenti:

  1. Entrambi i lavori sono molto belli ma l'espressione del gufetto è strepitosa.
    Debora

    RispondiElimina
  2. ................. meglio tardi che mai, Dona!
    Davvero molto simpatici questi lavoretti. Bravissima
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Quanti lavori pubblico dopo tanto tempo! E nessuno lo sa...
    Bellissimi! Entrambi.
    Ne dovessi scegliere uno, ho sempre adorato i gufi!

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei Dona hai proprio le manine d'oro tutto ciò che tocchi diventa una meraviglia...un bacio

    RispondiElimina
  5. sei grande Dona...le tue mani sfornano meraviglie ogni volta. ma d'altronde tu sei una persona meravigliosa.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Bellissimi entrambi, ma il gufo è veramente simpatico!

    RispondiElimina
  7. Le tue creazioni sono sempre meravigliose! Anche io adoro il gufo: è magico!
    Un abbraccio,
    Piera

    RispondiElimina
  8. CIAO! com'è andato il mercatino! il gufetto con la zucca...lo adoro!!sei sempre bravissima!
    un abbraccio forte forte
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Ciao Dona, dipingere rilassa davvero, si entra in un mondo colorato e magico. Mi piacciono entrambi i tuoi lavori. Brava!
    Emy

    RispondiElimina
  10. L'orsetto mi sembra un tenerone!!!'

    RispondiElimina
  11. Sempre molto brava Dona, l'orsetto è fantastico, anche il gufo è venuto bene ma cominciano un pò a stancarmi. Buona settimana.
    Emi

    RispondiElimina
  12. che lavori stupendi Donatella...bravissima
    adoro il gufetto e la zucchetta :o))

    RispondiElimina
  13. L'orsetto è molto bello ma la zucca è.... bellissima!!!! E tu sei bravissima cara Dona hai delle manine d'oro!!!
    Un abbraccio grande
    Anto

    RispondiElimina
  14. Dolcissimi tanto tanto, brava amica mia!
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  15. Ciao Donatella,ricambio la tua visita con piacere.
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori,questi ultimi sono entrambi carinissimi e simpatici!
    Ti auguro una buona serata
    un caro saluto
    Letizia

    RispondiElimina
  16. Bravissima mi piacciono tutti...aspettiamo di vedere il gufo di ottobre!!Tutto bene al mercatino?Bacioni

    RispondiElimina
  17. Ma quanto sono splendidi.....l' orsetto poi .....e' il mio preferito.glo

    RispondiElimina
  18. Bellissimi lavori, quanta voglia avrei di rimettermi a dipingere... tempo tiranno!!

    RispondiElimina
  19. Il gufo ha un'espressione davvero adorabile!!!
    Brava Dona!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  20. sono davvero adorabili,in particolare l'orsetto è troppo bello! :)

    RispondiElimina
  21. che belli io adoro i tuoi disegni complimenti :)

    RispondiElimina
  22. Deliziosi cara Dona, come tutte le tue creazioni. Bacione. NI

    RispondiElimina
  23. Belliiiii.. l'orsetto è troppo simpatico.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini