4 giugno 2015

... again!

Nell'ultimo post
vi ho fatto vedere un mistery (anzi due....)
e oggi?

Di nuovo!

Ma questa volta si tratta dei 
Mistery di maggio!!!

Per essere più precisi
sono quelli organizzati da 
Laura Mori e da Veronica Ferrari.

Per il mistery organizzato da 
siamo arrivati quasi agli sgoccioli:
i blocchi da realizzare sono settimanali
ed ecco quelli che ho cucicchiato a Maggio

Blocco 18
Urchin


Blocco 19
Igloo


Blocco 20
Eggplant


Blocco 21
Nest


Sono carini, vero?
Ma ci pensate?
Mancano ancora 3 blocchi 
e poi....
scopriremo il mistero!!!
E potremo anche assemblare il tutto.
Non vedo l'ora!!!

Se siete curiosi di vedere gli altri blocchi che ho realizzato 
li trovete qui

Il mistery di 
Veronica, invece,
è a scadenza mensile
E questa volta, a maggio,
abbiamo cucito
"Perla"
e la mia piccina... ha gli occhi azzurri!



Mi piacciono molto questi blocchi..
e per il mese di giugno.....
Un'altro piccolo animaletto
è pronto da cucire!

Mi metterò presto al lavoro!!!!

Un abbraccio
Dona






15 commenti:

  1. Aspettando di vedere il lavoro finito, bellissimi quelli fatti fino ad ora.
    Sabrina.

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!! Se avessi un pò di pazienza, ne seguirei uno anch'io. Ma non sarei sicura di poter rispettare i tempi.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Wau ma sono meravigliosi prima o poi devo farlo acnhe io un sal come questo mi piacerebbe molto ...
    Complimenti io ho realizzato un copriforno e un coprigas che metterò lunedi sul blog ti aspetto :D
    Ancora complimentissimi Dona
    Buon Week end Vero

    RispondiElimina
  4. Quante meraviglie! E Perla è un vero amore!!

    RispondiElimina
  5. ma che belli!!! Il procione poi è un' amore! Giò

    RispondiElimina
  6. Davvero belli tutti i blocchi con le lettere sono tanto curiosa di vedere poi il risultato finale!!Molto simpatico il procione dagli occhioni azzurri!!Grazie per avermi detto il nome della pianta senza vaso che ho nel mio post...non lo conoscevo!!!Un bacione e buona domenica!!

    RispondiElimina
  7. Stupendissimo tutto e io sempre più curiosa del lavoro una volta finito...:o)))
    Bacissimi
    cri

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!!!! Una vera delizia, tantissimi complimenti. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  9. Stupendi....mmi sono innamorata del tuo procione......troppo dolce

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini