5 luglio 2015

I love...

Buongiorno a tutte e buona domenica!

I love......


Si!!!

Sono  arrivati 
il braccialetto ed i charms
che 
mi aveva spedito!

E come promesso
in questo post
troverete il mio reportage.....

Premetto che ho scelto 
come base 
un braccialetto marrone in pelle...

Ecco qui il cofanetto regalo....


e......


Ecco il braccialetto con i charms!

Sono bellissimi!!!
Brillantissimi
e sono davvero di ottima qualità!

Ecco in particolare i charms...

Mi hanno spedito





ed essendo di Settembre



Poi potevo sceglierne due
ed essendo nonna da poco ho scelto



E visto che amo i cuori



Sono davvero bellissimi, vero?



Mi piacciono moltissimo



Davvero...
 se dovete fare un regalo
ve li consiglio vivamente...


Farete un figurone!!!



Cliccate sotto 
e sognate!!!!



Un abbraccio
Dona


6 commenti:

  1. mi piace molto!!!! vado a sbirciare...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Grazie per il link, vado subito a "sognare"

    RispondiElimina
  3. Belli e molto particolari, e...mai visti.
    Vado a dare un'occhiata.
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ho visitato il sito e sono proprio charms fantastici!....belli belli!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini