25 ottobre 2015

Una borsa portalavoro

Buongiorno a tutte
buona domenica!

Ho spostato l'orario della sveglia ieri sera
quindi stamattina ho più tempo per me
ed ho pensato di aggiornare un pochino il mio blog...

Eh si....
Perchè i lavori fervono:
continuano le mie amate crocette
e la mia amata macchina da cucire è sempre al lavoro

Oggi vi faccio vedere un portalavoro
che ho realizzato in poche ore
seguendo le spiegazioni trovate su una rivista
modificandole un pochino a mio gusto.


Le mie stoffine preferite:
pois e colori naturali...

Carina vero?

Ma guardate l'interno....



Molto utile!
L'ho già messa in uso!!!

Alla prossima!!!
Un abbraccio
Dona



23 commenti:

  1. E' molto bello, sia per il modello davvero originale che per i tessuti deliziosi. Bravissima Dona. Buona domenica!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! E' stupendo, dalle stoffine al modello, brava. Buona domenica, un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  3. E' davvero molto bello. Mi piacciono molto anche i colori.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. adorabile, stupenda, fantastica, meravigliosa...non trovo più altri aggettivi!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao, che originale! Mi piace moltissimo.. Complimenti.. :-D

    RispondiElimina
  6. bellissima! :) che stoffine stupende!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Molto bella! Le stoffe sono perfette. Complimenti
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Bellissima...ottima scelta dei tessuti

    RispondiElimina
  9. molto bella!! E anche i tessuti usati mi piacciono molto.
    Complimenti
    Milly

    RispondiElimina
  10. Che bella mi piace molto e deve essere praticissima da portare .. Complimenti ancora Dona ..
    Dovrò vedere di farmene una anche io da portare in viaggio quando andro da mio marito ....
    Bravissima è dire poco

    RispondiElimina
  11. Visto di persona, è strabellissimo!
    Bacissimi
    cri

    RispondiElimina
  12. Davvero bella ed originale complimenti Dona!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ho dovuto cancellare il commento precedente a causa del correttore automatico.....uffa!!! Comunque, carissima, bellissima la borsa e mooooolto utile!

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia...un portalavoro davvero originale e diverso dai soliti...ottima scelta per le stoffe!!Se lo metterai in vendita nel mercatino...io ne prenoto uno...tutto per me!!Un bacione!!

    RispondiElimina
  16. molto molto bella, complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  17. donaaaaa.....bravissima come sempre!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  18. Meraviglioso Dona, e tu, davvero sempre più brava
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  19. Bellissima questa borsa! Complimenti! Sì, è veramente molto utile, mia figlia anni fa ne ha realizzata una per la scuola.

    RispondiElimina
  20. I tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini