10 marzo 2017

Sal 2017... una coccola per te. Febbraio

.... siamo a marzo... si..
ma ho finito proprio ieri
la mia coccola di febbraio
per il sal organizzato da Stefy...

Febbraio è il mese più corto dell'anno
ma per me è stato molto molto impegnativo.

Ma pian pianino mi rimetto in pari...

Come vi avevo accennato qui
mi ispirerò alla filastrocca dei mesi

Febbraio grandi e piccoli imbacucca."

E la parola che mi ha colpito è Imbacucca!

Imbacuccato.... 
come questo orsetto!


Ed eccoci qui...
Scalda collo color grigio antracite melange...
Sferruzzato anche con amore per la mia futura abbinata.

Spero che piacerà...
Sicuramente terrà molto caldo per il prossimo inverno....

Un abbraccio...
E...
Corri corri... è tardi è tardi!!!


8 commenti:

  1. Che bello!!! Mi piace molto anche il colore.

    RispondiElimina
  2. Sembra molto caldo!
    Buon lavoro, Bianconiglio! ;)

    RispondiElimina
  3. che bella coccola....anche nel colore

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo scaldacollo! E che dire del "modello"? Io sono una grande fan degli orsacchiotti!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo!! Il colore è il mio preferito.
    Beatissima la tua abbinata.

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo!! Complimenti anche per il colore, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima a fare tutti questi Sal e bellissimo lo scalda collo complimenti

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini