23 luglio 2012

Swap Mail Art dell'Autunno



Buongiorno a tutte
e
Buon inizio settimana...

Dopo lo 
e lo
che avevamo organizzato
ed io
abbiamo pensato che non potevamo
non organizzare anche uno

Swap Mail Art dell'Autunno!!!

Per invogliarvi un pò 
guardate le slide
delle Mail Art di Primavera
oppure quelle dell'Estate
Sono davvero fantastiche!
Quanta fantasia, vero?
Quante tecniche!!!
E che divertimento 
realizzare le mail art!
E allora....
Perchè non partecipare
al nostro swap?
^___^







Potete iscrivervi
lasciate un commento sotto a questo post
o sotto al post pubblicato di Nicoletta

Confermare la vostra partecipazione
mandando una mail a

 donaferr@alice.it

Vi risponderò richiedendo 
l'indirizzo a cui vorrete riceverete la Mail art

Potrete stampare il retro della cartolina
usando questa immagine


dimensioni 10,5 x 15

Istruzioni:

- Si consiglia di stampare su
cartoncino grammatura 200 oppure 240 g/mq -

e decorarla sul davanti usando tutte le tecniche che preferite:
dipingendola, decoupandola, scrappandola
oppure stamparla e poi decorandola....


Le dimensioni sono quelle regolari delle cartoline
e nel retro potrete aggiungere un pensiero per la vostra abbinata,
affrancare
ed essere pronti per spedire
(con posta prioritaria)

La scadenza per iscriversi al nostro
 Swap Mail Art dell'Autunno 
 è il 1 settembre.

Nei giorni seguenti 
estrarremo a sorte 
e vi comunicheremo, tramite mail,
l'indirizzo a cui dovrete spedire 
la mail art

E poi.... via alla fantasia e alla creatività!
 ^___^

Spedirete la vostra Mail Art
entro il 20 settembre
in modo che arrivino tutte 
intorno al 23 settembre
nell'equinozio di Autunno...


E allora?
Cosa aspettate?
Partecipate numerose!!!!
^___^

Nicoletta e Dona

22 commenti:

  1. Ciao Dona!!! puoi contare su di me!!! come non partecipare a questa bellissima iniziativa .... mi piace tantissimo!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Dona...dolce....che bella questa iniziativa!!!
    Se non fosse che sono così presa per "Sweet Noel"...sarei anche io dei vostri! Umpf...
    Adesso arrivo anche con la mail eh??? ;)
    Baciooooooooooo...grande!!! Kisssssssssssss. NI

    RispondiElimina
  3. Dopo l'esperienza della mail art estiva mi piacerebbe ripetere anche quella autunnale!!!

    Quindi ci sono anche per questa! :-)

    RispondiElimina
  4. BElla anche questa iniziativa. Io salto ma staro' a guardarvi.
    Buon lavoro a tutte.
    baci

    RispondiElimina
  5. Visto che mi son persa le altre, questa non la posso mancare!!!!!!! Adesso ti mando un'email. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    partecipo volentieri!!!! :)
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Scusa posso perdermi questa terza tappa????
    IO CI SONO!!!!!

    RispondiElimina
  8. Come potrei rinunciare!
    Ci sarò anch'io!

    RispondiElimina
  9. Dopo aver partecipato a quello di primavera ed estate non potevo certo perdermi quello dell'autunno. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  10. ma sei instancabile! la prima esperienza mi è piaciuta un sacco...ma dammi un po' di tempo: sono davvero super piena e vorrei recuperare un po' di sal arretrati! :D
    ci penso su!
    baci baci

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri anche a questo swap!! XD
    Ciao,
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Eccomiiii!!!
    Presente all'appello...ho partecipato ai due precedenti, non posso mancare a quello dell'autunno!!
    Anna

    RispondiElimina
  13. ciao non ho partecipato agli altri ... l'ho scoperto solo in questi giorni..... posso partecipare lo stesso???? grazie ciao

    RispondiElimina
  14. Eccomiii ! pronta a partecipare ! sai che sono ansiosa ma non posso rinunciare alle tue iniziative ! bacione ,Liza.

    RispondiElimina
  15. Eccomi eccomi... con le vacanze mi ero dimenticata di iscrivermi ma ci sono!

    RispondiElimina
  16. Eccomi cara Dona come potrei mancare al terzo appuntamento dello swap mail art??? eccomi sono pronta e sto già pensando a come interpretare l'autunno...autunno che attendo con tanto piacere perchè sono stufa di questo caldo infernale!!!
    Baci Cristina

    RispondiElimina
  17. Ciao Dona!
    Partecipo molto volentieri anche questa volta!
    Sto già pensando a come decorare la cartolina, intanto mi iscrivo e poi le idee verranno da sè
    :-)
    Un bacio, Erika

    RispondiElimina
  18. Ciao, mi iscrivo volentieri, per una che ha fatto per mail art per anni non era proprio possibile non partecipare!!!!

    RispondiElimina
  19. logicamente io partecipo!
    mi stava sfuggendo questo importante post accidenti con sto caldo e stare un po' lontana dal pc nn avevo letto!!!
    :-))

    RispondiElimina
  20. Ciao, l'altra volta mi sono divertita un sacco quindi non me la voglio proprio perdere !! Ci sono !!! Alessandra

    RispondiElimina
  21. si partecipo piu' che volentieri :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini